Sei qui
Home > Cultura > Musica >  Per il fine settimana tutti pronti per “Battiti” live a Bari sul Lungomare

 Per il fine settimana tutti pronti per “Battiti” live a Bari sul Lungomare

di Anna Gomes

Inizia anche quest’anno a Bari, per la gioia degli amanti della musica, sopratutto giovani e giovanissimi, il consueto appuntamento musicale estivo live di Radio Norba. E poi proseguià a Gallipoli dal 6 al 9 luglio.

Battiti sarà trasmesso in diretta su Radio Norba  e Telenorba e vedrà sul palco il direttore artistico e conduttore Alàn Palmieri,  insieme alla inossidabile e bella Elisabetta Gregoraci ed a Mariasole  Pollio.

 Alla presenza del Presidente della regione Puglia, Michele Emiliano ed all’assessore al turismo Gianfranco Lopane, il Presidente di RadioNorba Michele Montron,  si è dato il via alla 21a Edizione di Battiti Live.

“Battiti Live” è senza dubbio la kermesse musicale  televisiva più attesa dell’estate da parte del pubblico. Un appuntamento irrinunciabile che da sette anni arricchisce il palinsesto di Italia 1 e viene premiato da ascolti record.” annuncia la direttrice di Italia 1, Laura Casarotto.

Iniziano stasera 21 giugno a cantare sul palco: Rosa Chemical, Madame, Tommaso Paradiso, Bommdabash, Achille Lauro e Rose Villain,Sophie and the Giants, Coma-Cose, Paola&Chiara, Emma, Tony Effe, Negramaro, Gabri Ponte, Fedez, The Kolors, Annalisa, Ava,Anna e Capo Plaza, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Angelina Mango e Gemelli Diversi.

Sabato 24 invece, andranno in scena gli Articolo 31, Mr Rain, SanGiovanni,Rocco Hunan,Francesco Renga e Nek,Piero Pelù, Francesca Michelin con Gianmaria, Gaia,Elettra Lamborghini ed ancora Fedez.

Domenica la serata finale con Elettra Lamborghini, Lda, Tananai, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ariete, Annalisa ed Articolo 31.

Ed allora che la  musica abbia inizio ed allieti  le prime nostre serate estive!

Per altre informazioni: www.radionorba.it

Lascia un commento

Top