Sei qui
Home > Attualità > Tutti a Cena con delitto

Tutti a Cena con delitto

fallo con noi eventi

Giovedì 19 maggio alle ore 21, Fallo con Noi Eventi, organizza la cena con delitto “Ultima Notte al Night” al ristorante Coco de Ville (S.P. 21 – Adelfia-Bitritto).

“Ultima Notte al Night” è ambientata nella Los Angeles degli anni ’50, all’interno del night club La Divina di Jerry Mancuso. Inaspettatamente, giunge dalla Calabria la nipote Laura, cameriera stanca di lavorare tra i tavoli del bar Drinka della sua Trebisacce, e intenzionata a cambiare vita per inseguire i suoi sogni in America.

La “cena con delitto” è uno spettacolo interattivo e coinvolgente dove i commensali, divisi per squadre, diventano i protagonisti rivestendo il ruolo degli investigatori. Degustando una cena completa, i detective per una sera indagano sul giallo messo in scena dagli attori, attraverso il ritrovamento degli indizi e un approfondito interrogatorio di terzo grado ai presunti colpevoli. La squadra che smaschera l’assassino e indica il movente vince un premio offerto da Fallo con Noi Eventi. Per rendere più accattivante l’atmosfera, i partecipanti sono invitati a vestirsi in stile anni ’50.

Nata sei anni fa, Fallo con Noi Eventi è una società barese specializzata nell’organizzazione di eventi originali e fuori dal comune, che mirano alla riscoperta delle tradizioni e alla valorizzazione del territorio pugliese con la sua arte, la sua storia, la sua cultura e i suoi artisti.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 393.5000019 – 327.8706637 o mandare una mail a info@falloconnoi.it

 

Lascia un commento

Top