Sei qui
Home > Cultura > “Open wall(s)”presso LoStabile

“Open wall(s)”presso LoStabile

LoStabile è lieto di annunciare il suo prossimo evento, “Open Wall(s)”, un’apertura straordinaria concepita per abbattere le barriere tradizionali delle inaugurazioni e aprirsi ad un pubblico sempre più vasto.
Una giornata di opening per condividere i traguardi raggiunti finora ed un modo per far conoscere lo spazio allestito.

LoStabile

LoStabile, vincitore del bando PUGLIASOCIALE IN – IMPRESE SOCIALI, è pensato come uno spazio polifunzionale, dove professionisti, abitanti e residenti temporanei convivono e partecipano alla creazione di progetti e di valore condiviso.

Un luogo ibrido che si apre agli eventi, alla cultura e alla musica e dove coesistono un Coworking, una sala riunioni, un Makers Lab (laboratorio didattico di design e artigianato ) , un Coliving (dedicato a chi abbia interesse a risiedere a Bari per un periodo di lavoro, studio o anche solo di esplorazione) e una Terrazza Verde (il Greenrooftop sulla città, una “piazza” aperta a eventi ed incontri).

Per quest’ultima, ancora in fase di allestimento, è stata avviata una campagna di crowdfunding denominata ‘Impianta Stabile’ e visionabile sul sito di Produzioni dal Basso (https://www.produzionidalbasso.com/project/impianta-stabile/)

Open Wall(s)!

L’evento “Open Wall(s)” sarà molto più di una semplice inaugurazione; sarà un’esperienza immersiva che consentirà a tutti coloro che vorranno conoscere LoStabile di esplorare gli spazi, scoprire le attività e i servizi e conoscere i valori che sono alla base dell’intero progetto.

I fondatori e le fondatrici del progetto vi aspettano, Sabato 17 Febbraio -dalle 10 alle 19- per guidarvi negli spazi de LoStabile.

Gli InStabili Francesco Poli, Michele Todisco, Luana Martino, Mariangela Guglielmi, Camila Vicino vi aspettano!

LoStabile è nel quartiere Libertà di Bari in Via Generale De Bernardis, 21

13 febbraio 2024

Lascia un commento

Top