Sei qui
Home > Cultura > Sofia Fernández presenta il nuovo singolo “Te soltaré”

Sofia Fernández presenta il nuovo singolo “Te soltaré”

Venerdì 20 ottobre esce in radio e nei digital store Te Soltaré, il nuovo singolo di Sofì Fernández, scritto dalla stessa artista, mixato e masterizzato da Anna Chiara Zincone. Si tratta di una canzone che ha un messaggio importante: a volte la vita non è facile e si soffre, ma questo dolore non è eterno e tornerà la felicità.

Alla chitarra troviamo Fabio Balestrieri e al pianoforte Alberto Bolli.

Sofia Fernandez

Non ricordo esattamente il giorno esatto in cui l’ho scritto, ma ricordo il momento. Una delle cose più difficili da fare nella vita a parer mio è quello di lasciar andare qualcuno che è stato importante per te, che ti ha dato molto e tolto molto allo stesso tempo. Qualcuno che ha smesso di amarti da tempo e tu sei l’unica a farlo, quindi pesa fare la parte di entrambi. Questa canzone parla di una relazione ormai finita da un po’ di mesi e di come sia difficile andare avanti, di come faccia male ma allo stesso tempo di avere la certezza che una volta superato tutto si tornerà a stare bene”, ha dichiarato la cantautrice.

Sofia Sarricchio Fernández è una ragazza messicana da parte di madre e italiana da parte di padre. Ha studiato Scienze Umane al liceo e poi si è dedicata anima e corpo al mondo della musica.

Sofia Fernandez

Ha cominciato con un coro e poi ha preso lezioni di canto privato. La musica è stata la sua ancora di salvezza, non a caso ha iniziato a scrivere da piccola per tirare fuori tutto quello che aveva dentro.

Quello che sogna è che le sue canzoni possano accompagnare le persone, ricordando loro che non sono sole. 

21 ottobre 2023

Lascia un commento

Top