Sei qui
Home > Cultura > Esme presenta il nuovo singolo “Dejavu”

Esme presenta il nuovo singolo “Dejavu”

Dal 30 giugno 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Dejavu” (LaPOP), il nuovo singolo di ƎSME.

“Dejavu” è un brano estivo e fresco, sia per quanto riguarda il testo che l’arrangiamento, che racconta di due ragazzi giovani e di un colpo di fulmine in una serata tranquilla.

Esme

Spiega l’artista a proposito del brano: “Dejavu rappresenta un vero e proprio momento di spensieratezza. È stato scritto in un momento felice ed è in grado di donare tranquillità e leggerezza anche all’ascolto. Penso che tutti ne abbiamo bisogno”.

Il video di “Dejavu” descrive perfettamente quello che il testo racconta. Due ragazzi felici nella loro prima serata insieme. Il tutto viene descritto da sorrisi, mani che si sfiorano per la prima volta e sguardi rubati.

Biografia

Angela Ranica in arte ƎSME nasce nel 2000, e fin da piccola inizia ad avvicinarsi al suo lato artistico studiando danza e canto. Nel 2018 finisce il suo percorso di formazione ISTD in danza Modern Jazz. Nel 2019 entra nel percorso accademico BSMT dove si diplomerà nel 2022 in canto, danza e recitazione.

Esme

Nel 2022 ha condiviso il palco del teatro Duse di Bologna con Gianni Morandi. Nel 2023 entra nel cast di Once – Una volta nella vita della compagnia della Rancia. Nel 2023 esce il suo primo singolo Cartagine. Al momento sta lavorando all’uscita del suo primo EP ufficiale con l’etichetta LaPOP.

“Dejavu” è il nuovo singolo di ƎSME disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 30 giugno 2023.

27 giugno 2023

Lascia un commento

Top