Sei qui
Home > Attualità > Elezioni politiche del 4 marzo VOTARTI M’AFFATICA a cura del giornalista Pierpaolo Lala

Elezioni politiche del 4 marzo VOTARTI M’AFFATICA a cura del giornalista Pierpaolo Lala

foto copertina- Daniele Forges Davanzati

Pierpaolo Lala

Per “attendere” le elezioni politiche del 4 marzo la rassegna ha proposto una serie di incontri con giornalisti, linguisti, esperti e comunicatori. L’ultimo appuntamento vedrà confrontarsi lo scrittore Marco Montanaro, l’economista Guglielmo Forges Davanzati, il ricercatore e giornalista Ubaldo Villani Lubelli, lo storico Daniele De Luca e ad altri ospiti.


Giovedì 1 marzo ultimo appuntamento di “Votarti m’affatica. Le parole della scelta. La scelta delle parole“, una rassegna, a cura del giornalista Pierpaolo Lala, organizzata da Conversazioni sul futuro, Io non l’ho interrotta e Coolclub

Daniele De Luca

Dalle 19 (ingresso libero) alle Officine Culturali Ergot di Lecce spazio ad HashTag, un incontro per commentare la campagna elettorale e le sue parole chiave insieme allo scrittore Marco Montanaro, all’economista Guglielmo Forges Davanzati, al ricercatore e giornalista Ubaldo Villani Lubelli, allo storico Daniele De Luca e ad altri ospiti. Per attendere le elezioni politiche del 4 marzo la rassegna ha ospitato, dal 19 gennaio, il giornalista di Vice Italia Leonardo Bianchi, il giornalista de La Stampa Jacopo Iacoboni, l’esperto di comunicazione e innovazione digitale, a lungo consigliere alla comunicazione di Matteo Renzi, Francesco Nicodemo, il giornalista Bruno Mastroianni e la sociolinguista e responsabile del profilo Twitter dell’Accademia della Crusca Vera Gheno.

28 febbraio 2018

 

Lascia un commento

Top