Sei qui
Home > Cultura > Al Teatro Palazzo di Bari arrivano Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere con “Il Padre”

Al Teatro Palazzo di Bari arrivano Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere con “Il Padre”

il padre

LINK –https://www.google.it/search?q=teatro+palazzo+bari&rlz=1C1EJFA_enIT764IT766&oq=teatro+palazzo&aqs=chrome.0.69i59j69i57j69i60j0l3.5628j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#lpstate=pid:6869533721237079836,av

Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere in “Il Padre” in scena venerdi 7 dicembre alle ore 21:00. Pièce potente e coraggiosa, lo spettacolo racconta con delicatezza e intelligenza lo spaesamento di un uomo colpito dal morbo di Alzheimer. Un dramma affrontato con sottile leggerezza accompagnato da un’amara, pungente ironia, coinvolgendo lo spettatore in questo percorso dolorosamente poetico. La forza di questa rappresentazione consiste proprio nel saper raccontare col sorriso e con ironia, delicatezza e intelligenza, il disorientamento di quell’uomo al quale la memoria inizia a vacillare e a confondere tempi, luoghi e persone.
il padreCon grande abilità, l’autore ci condurrà a vivere empaticamente le contraddizioni in cui il protagonista incappa, il quale perdendo a poco a poco le sue facoltà logico-analitiche e non riuscendo più a distinguere il reale dall’immaginario, ci coinvolgerà con grande emozione.

Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere in “Il Padre” in scena il 7 dicembre alle ore 21.
Biglietti in vendita online qui ➡️ http://bit.ly/IlPadre_Biglietti, presso il botteghino del teatro e presso i punti vendita ufficiali Vivaticket.

24 novembre 2018

Lascia un commento

Top