Sei qui
Home > Attualità > TV > Marianna Pontandolfo racconta di se e presenta il suo nuovo programma per i single

Marianna Pontandolfo racconta di se e presenta il suo nuovo programma per i single

di Clelia Conte

 BARI- E’ partita martedì scorso nuova trasmissione tv di Marianna Pontandolfo, giornalista ed attrice che conduce  su Antenna Sud “Di che segno sei”, programma ideato da Giorgio Trani.  Ho voluto però far conoscere meglio la protagonista di questo format appena sfornato!
-In breve chi è Marianna?
Marianna è una donna instancabile,testarda e determinata sempre pronta a regalare emozioni al Pubblico a casa, quando si accende la Lucina Rossa della telecamera, esce fuori la sua anima la sua vera essenza.
-Com’è nato il programma, insomma parlane!

Il programma è nato per un sogno. Ho sognato che Giorgio Trani carissimo amico di sempre e direttore artistico di Antenna sud mi chiamava al cellulare, e che io conducevo un programma sugli astri. La mattina squilla il telefono e Giorgio mi ha chiamata, per invitarmi come ospite ad un programma tv. Quando sono andata parlando insieme per gioco è nata l’idea di questo programma, io ho raccontato a lui che avevo fatto esattamente questo sogno,e lui mi ha risposto che aveva da tempo pensato a questo programma sui segni.E di li abbiamo capito che poteva nascere un programma magico”sotto una buona stella “Di che segno sei?”, ideato da Giorgio Trani. Ad affiancarmi nella

Michele D’Ambra

conduzione nel ruolo di opinionista l’affascinante cavaliere di Uomini e Donne trono over Michele d’ambra, lo scorso anno anche corteggiatore di Gemma. Essere in studio con lui e divertentissimo perchè c’è un incredibile confronto generazionale. Che guida i single in questione a riflettere sulla scelta giusta.Il programma va in onda in prima serata il Martedì alle 21.00. Voglio fare anche un ringraziamento particolare alle maestranze del gruppo editoriale Domenico Distante per antenna sud e canale 85

-Pensi che ancora oggi i single abbiano voglia di servirsi della TV per cercare un anima gemella o lo facciano solo per farsi notare (o altro)
Come in tutti i “Dating show” molti uomini e donne vengono seriamente per cercare l’anima gemella, perché essendo un epoca 3.0 dove tutto accade virtualmente ci si incontra sempre meno e si ha difficoltà a trovare la persona giusta. E finalmente con questo programma,i single troveranno l’anima gemella. Anzi colgo l’occasione per lanciare un appello ai single che volessero partecipare alla trasmissione potranno scrivere a: casting@antennasud.com oppure telefonare 080/2044812
-Secondo te, i segni zodiacali hanno influenza sulla coppia, insomma sono attendibili?
Si assolutamente lo dico per esperienza personale. Sperimentando in prima persona le caratteristiche del mio segno: Toro e confrontandole con il mio compagno di vita: Ariete. Ti dico che è uno scontro fra Titani perché come raccontano le caratteriste del segno siamo sempre testardi e determinati. E quando si litiga la situazione diventa davvero critica. Però poi essendo anche due segni dolcissimi facciamo subito pace.
-Visto il prepotente incalzare di internet che è anche un mezzo di intrattenimento, che importanza ha secondo te ancora oggi la Televisione: che mondo sarebbe senza TV?
La tv è un mondo magico, che entra nella casa di tutti gli italiano senza chiedere permesso e senza bussare. Quasi entrasse un carissimo familiare. Consideriamo alcuni conduttori e alcuni personaggi, come carissimi amici o carissimi famigliari che si conoscono da una vita e aspettiamo il nostro programma preferito per poterli rivedere ed emozionarci ancora. Non riesco ad immaginare un mondo senza tv sarebbe un mondo freddo e asettico, e privo di emozioni.
17 novembre 2018

One thought on “Marianna Pontandolfo racconta di se e presenta il suo nuovo programma per i single

  1. Per cortesia ,fatela finita con quei due (tal giuseppe e tal simona) non se ne puo’ pui! e scopassero una buona volta!!!! tanto e’ quello a cui mirano, lui una voce da provinciale arrogante, lei una isterica …leccese! e che cazz……Non vi vedo piu’!

Lascia un commento

Top