Sei qui
Home > Cultura > Cinema > TV- Trasmissione “Apulia Cinema” su Antenna Sud/Canale 85

TV- Trasmissione “Apulia Cinema” su Antenna Sud/Canale 85

 

Nell’ambito del rinnovamento di Antenna Sud e Canale 85, voluto dall’imprenditore Mino Distante, nei prossimi giorni incomincia la seconda serie della trasmissione televisiva “Apulia Cinema”.

La prima puntata della seconda stagione andrà in onda Giovedì 7 Dicembre alle ore 13:40 su Antenna Sud e Venerdì 8 alle 22:30 su Canale 85 (in Puglia in chiaro rispettivamente sui Canali 13 e 85 del Digitale Terrestre).

Alla puntata (durata 40′) interverranno gli attori Mingo e Nico Maretti e la giornalista Claudia Carbonara. Sarà inoltre inserita una intervista esclusiva che Stefania Sandrelli ha concesso all’ideatore del programma, il blogger Adriano Silvestri.

Si parla in particolare di film girati in Puglia a Spinazzola, Trani, Bari e in altre location, compresi i Trulli di Alberobello (questi – però – in cartoon).

Una produzione Media Digital Video. La regia è di Lucio Costantini; presenta l’attrice barese Daniela Guastamacchia. Un programma di Adriano Silvestri e Claudia Caradonna, con la collaborazione di Isabella Careccia.

Lascia un commento

Top