Sei qui
Home > Attualità > Terza edizione di Doniamo in Musica: La presentatrice Savese, Catiuscia Mancini esprime gli effetti della solidarietà.

Terza edizione di Doniamo in Musica: La presentatrice Savese, Catiuscia Mancini esprime gli effetti della solidarietà.

Artisti presenti in DONIAMO IN MUSICA, terza edizione
Artisti presenti in DONIAMO IN MUSICA, terza edizione

 

 

 

 

 

SAVA-Catiuscia Mancini, mamma e donna di spettacolo, tira le somme riflettendo sulla serata di “Doniamo in Musica”, rappresentata ieri sera al teatro dei Bollenti Spiriti (Laboratorio Urbano) e esprime se sue impressioni sul vero senso della solidarietà. Lo spettacolo, alla sua terza edizione, è stato realizzato dal coreografo Ciro Preite per la raccolta di fondi per le zone terremotate.

 

Catiuscia Mancini
Catiuscia Mancini

“Sono poche le cose nella vita che lasciano il segno . Molte volte ci soffermiamo solo sull’apparenza e non sulla sostanza. Ieri sera la serata di DONIAMO IN MUSICA ha fatto vedere a chi con tanta indifferenza trascura le belle cose , che lavorando insieme e con cuore tutto riesce benissimo. Ringrazio di cuore l’amico Ciro Preite direttore artistico della serata, per avermi permesso di condurre una serata come quella di ieri sera dove lui in primis ha dimostrato di essere persona seria competente e sensibile. La grande giornalista Clelia Conte per essere stata un ottima maestra e compagna di viaggio per me, uno splendido Gianfranco Phino per aver saputo creare un’atmosfera così famigliare e festosa che solo un grande artista riesce a creare, il fantastico e coinvolgente ritmo de I Mandatari che con il folk hanno coinvolto tutta la platea e a Vincenzo di Puoti e Veronica Antonucci che con le loro voci hanno incantato tutti . Lieta di essere stata con voi su quel palco e scapeux a tutti voi come artisti ma prima ancora come persone. Grazie di cuore.”

Lascia un commento

Top