Sei qui
Home > Cultura > Moda > LA PRIMAVERA 2017: QUEST’ANNO LA COLLEZIONE LA CREI TU,ISCRIZIONI APERTE

LA PRIMAVERA 2017: QUEST’ANNO LA COLLEZIONE LA CREI TU,ISCRIZIONI APERTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A CURA DI FABIA TONAZZI

Quest’inverno è particolarmente freddo e uggioso, quindi per darci una scrollata pensiamo alla prossima primavera così diamo un tocco di colore insieme a Sabina Zicolella e al suo corso in partenza di taglio, cucito e modellismo!

Sabina, le tue corsiste in cosa saranno coinvolte una volta iniziato il corso?

“Nei prossimi corsi le allieve del corso di moda sia della sede di Corato che della sede di Bari, saranno coinvolte in un’iniziativa comune dedicata al tema della primavera..che aspettiamo con tanta ansia. Tessuti leggeri come l’aria ad es. la seta, il voile, il cady, per abiti che accarezzano il corpo e lo delineano. Oppure possiamo utilizzare il broccato e il taffetà per abiti con pieghe, per gonne a ruota,  in quanto la rigidità del tessuto enfatizza le ampiezze.  Colori da scegliere: stampe floreali che invitano a sognare dimostrando una nuova vena romantica, o delle fantasie geometriche molto variopinte.  Per la tinta unita scegliamo i colori pastello: il rosa che ci ricorda i fiori, il verde dei prati, il celeste  del cielo sereno. Non possono mancare il bianco e nero, che  simboleggiano gli opposti che si attraggono:  il buio e la luce, lo yin e lo yang. Con questi due colori, sapientemente mixati,   noi di Elegance Moda possiamo creare grafismi indimenticabili dal forte contrasto,  che sottolineano le linee sartoriali in un raffinato connubio.”

E tu che cosa aspetti? Sogni da sempre di realizzare la tua collezione? Sabina Zicolella in arte Elegance Moda è l’occasione giusta per te!

Prossimamente open day a Corato,in partenza i corsi a Bari.  Telefonate al 3206158352 o scrivete a elegance.moda@libero.it per ricevere info e il modello per l’iscrizione per il corso di taglio e cucito metodo Guarino.

 

Lascia un commento

Top