Sei qui
Home > Attualità > Astinenza da sesso nella Casa del Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si lamenta

Astinenza da sesso nella Casa del Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si lamenta

di Romolo Ricapito

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Nella diretta del Grande Fratello, su Mediaset Extra, ho visto una delle partecipanti   che parlava del fatto di avere avuto un sogno erotico nel quale era coinvolto un suo conoscente, di Londra. Altre vip avrebbero confessato sogni erotici, mentre Stefano Bettarini, più pragmatico, ha rivelato di iniziare ad essere inquieto, perché dopo una settimana di reclusione forzata anche l’astinenza sessuale si fa sentire.

La mancanza di sesso può turbare gli equilibri  della Casa del Grande Fratello ma, soprattutto, può modificare il comportamento di una persona, uomo o donna che sia, alimentando spropositi e magari atteggiamenti di disagio?
Nelle edizioni del Grande Fratello “ordinario” di solito i ragazzi, più giovani dei vip attualmente “in gara”, non si lamentavano dell’astinenza dal sesso.
Una coppia a edizione, statisticamente, lo praticava direttamente nella Casa e la “relazione” causata da attrazione unita a convivenza forzata veniva documentata sui media.

Valeria Marini al Grande Fratello Vip
Valeria Marini al Grande Fratello Vip
Adesso però la questione sessuale sembra essere diventata preponderante nel reality show proposto da Mediaset, nel quale il massimo della trasgressione “visiva” è la doccia di Valeria Marini in costume da bagno, in formato ridotto per quanto riguarda il pezzo di sotto.
Concludendo: i Vip di questa edizione del Gf avranno il coraggio di  stabilire relazioni sessuali tra loro per ovviare alla loro “fame”, oppure la lamentata astinenza è solo un espediente per farsi notare?

Lascia un commento

Top