TORRICELLA(TA)-IL Mare prende vita con lo spettacolo TORRE OVO SUMMER SHOW. L’ospite Gianfranco Phino apre la stagione 2018

Torre Ovo Summer Show, 12 Luglio 2018 

Gianfranco Phino
Gianfranco Phino

angela contessa

di Angela Contessa

Clelia Conte e Simona Daversa
Clelia Conte e Simona Daversa

Ecco un appuntamento dove si può trascorrere una serata raffinata e gradevole per tutti.

Domani 12 luglio a Torre Ovo, alla marina di Torricella(TA) nello splendido panorama della rotonda sul mare, un varietà di moda, musica, ballo e un divertente Cabaret con Gianfranco Phino, attore, comico e imitatore, noto come artista del programma tv, Zelig e per aver partecipato a svariati musical della notissima Compagnia della Rancia.

Ciro Preite, direttore artistico e ideatore della serata

Il direttore artistico Ciro Preite voleva aprire la stagione estiva con questo spettacolo e grazie all’amministrazione del Comune di Torricella, ha potuto realizzare il suo desiderio.

“Il comune si adopera ad incrementare il turismo per far conoscere la nostra  marina e gli spettacoli sono un’occasione per farla vedere, vivere ed anche amare”.- ha affermato il vicesindaco Giuseppe Turco,-“Tutto ciò, considerando anche che i componenti vengono da fuori. Abbiamo numerose ricorrenze come La sagra medievale e La sagra della birra, tanti appuntamenti divertenti per trascorrere serate indimenticabili”

Maria Antonietta Calò e le sue allieve
Lucio Barrano

All’evento, che sarà presentato da una coppia ormai sperimentata, Clelia Conte (già responsabile di redazione MANDURIA di TRCB e direttrice di Gazzetta dal Tacco e Ciaksocial), e Simona Daversa (nota speaker di Radio Punto Sud). Parteciperanno Maria Antonietta Calò con la sua Accademia della Moda (quadro moda), le modelle che sfileranno sono state preparate dal maestro Lucio Barrano  , Isabella Cataldo, con la sua eccellente Scuola di ballo.  Allieteranno la serata con la loro voce: Roberto Radeglia e Cristiana Radeglia, Sara De Marzo e direttamente da CHI HA INCASTRATO PETER PAN di canale 5, il piccolo Vincenzo

Vincenzo Alighieri

Alighieri.

 

Antonio Patisso
L’attore e regista Antonio Patisso, ci farà ascoltare un suo monologo contro la violenza sulle donne.

 

Jhonny Lomartire col suo staff, sarà lo stylist delle acconciature.

Gli abiti che sfileranno, saranno una vera sorpresa!

11 luglio 2018

 

 

Lascia un commento