Sei qui
Home > Comuni > Inaugurata l’International Street Food

Inaugurata l’International Street Food

Questa mattina, alle ore 12, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone interverrà all’inaugurazione dell’“International Street Food”, in programma fino a domani, domenica 19 novembre, all’esterno del parco di largo 2 Giugno.

Carla Palone (Assessore al Commercio del Comune di Bari)

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Italiana Ristoratori di Strada con il supporto organizzativo della Confartigianato di Bari-Brindisi e il patrocinio del Comune di Bari, si pone l’obiettivo di far conoscere al pubblico le eccellenze nazionali e internazionali dello street food grazie all’allestimento di uno spazio interamente dedicato al gusto e al cibo di qualità. All’evento, infatti, partecipano i migliori food truck itineranti, italiani ed esteri, che proporranno diverse prelibatezze sui loro mezzi allestiti per le attività di preparazione e somministrazione.

Pucceria Pontida

Nel corso della manifestazione, che ospiterà anche gli stand di alcuni birrifici artigianali nazionali e internazionali, sarà possibile scegliere prodotti enogastronomici tra una variegata selezione dei migliori cibi del settore, dolci e salati.

18 novembre 2023

Lascia un commento

Top