Sei qui
Home > Cultura > Arriva al Parco Gondar il Serius Kitcen Festival con tre date di musica Elettronica

Arriva al Parco Gondar il Serius Kitcen Festival con tre date di musica Elettronica

GALLIPOLI (LE) – Dopo i party a Londra, Berlino e Barcellona, Serious Kitchen torna in Puglia a Parco Gondar di Gallipoli (LE) con il suo primo festival, per portare la musica e le vibes internazionali di un’etichetta discografica che ha fatto la storia della musica elettronica dal 2006 ad oggi. Il primo show del 5 agosto non poteva che essere affidato all’iconico dj e star mondiale Joseph Capriati, l’erede della techno napoletana la cui ‘Metamorfosi’ ambasciatore della musica elettronica italiana nel mondo è sotto gli occhi e nelle orecchie di tutti. A fianco a lui il padrino dell’elettronica pugliese, dj Skizzo, fondatore del party SK festival e boss della Sk record, insieme al giovane produttore Last Vision. 

Il 14 agosto a prendere il comando del palco principale saranno due regine assolute del djing: dalla Siberia ai palchi di tutto il mondo, questa data sarà l’occasione di avvicinarsi al mondo sonoro di Nina Kraviz, una degli artisti più sfuggenti nella definizione tutta racchiusa nella sua produzione eclettica da “Ghetto Kraviz” del 2012 in poi. A condividere il main stage con lei ci sarà Adiel, la dj romana che dal Goa Club di Roma sta portando la sua musica in angoli sempre più remoti del mondo. Daisy Guglielmi e Davide Giannelli chiudono la lineup del palco principale, mentre una seconda zona sarà abitata dalle performance e dalla musica di Hex techno movement, il collettivo internazionale focalizzato sulla cultura del clubbing attraverso diverse forme di espressione artistica. 

Nina Kravitz

Anche il 15 agosto raddoppiano i palchi e raddoppia la musica: sul Pineta stage insieme a un’altra colonna portante dell’elettronica come Loco Dice ci saranno Sante Sansone, Vanny Granata e Luca Dem, mentre il Kinza stage ospiterà The Element, direttamente dalla label Afterlife, in lineup con Moeakie, Slevin, e The Clan. 

Il Serious Kitchen Festival non sarà solo l’occasione per ascoltare musica eccellente in una delle location da sempre all’avanguardia nel sud Italia, ma sarà anche un’esperienza in cui i visual, l’accoglienza e l’atmosfera sono pensate per far godere a tutti i clubber un party epico in completa sicurezza. Serious Kitchen sarà il festival che non vorrai farti raccontare.

Lascia un commento

Top