Sei qui
Home > Cultura > Alberto Marenghi nuovo vicepresidente per l’organizzazione e Marketing di Confindustria nazionale

Alberto Marenghi nuovo vicepresidente per l’organizzazione e Marketing di Confindustria nazionale

Alberto Marenghi, vicepresidente per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing di Confindustria nazionale, ha visitato questa mattina la sede di Taranto di Teleperformance Italia, la società che si occupa di customer service, servizi a supporto del business, servizi digitali e business process organisation impiegando circa 2.000 persone nel capoluogo jonico. Ad accoglierlo, l’amministratore delegato di Teleperformance Italia, Diego Pisa. Ad accompagnarlo, il presidente di Confindustria Taranto Salvatore Toma.

Tleperformance Marenghi

Per Teleperformance Italia fare impresa significa prima di tutto valorizzare le proprie persone ed è ciò che abbiamo mostrato con orgoglio al vicepresidente Marenghi. A lui – ha commentato l’ad di Teleperformance Italia, Diego Pisa – abbiamo raccontato i progetti condotti dal nostro dipartimento di digital transformation e le competenze che abbiamo sviluppato e che vorremmo fossero di stimolo anche per le altre aziende del territorio. E poi abbiamo mostrato tutti i progetti che riguardano le persone che lavorano per Teleperformance e il loro attaccamento a Taranto. È questo il più grande patrimonio che vogliamo continuare a valorizzare”.

Mareghi

Taranto è un territorio strategico che ha visto crescere aziende di grande spessore, come quella visitata oggi – ha commentato il vicepresidente Alberto Marenghi – capace di trainare ulteriori realtà e attivare importanti sinergie”.

Il vicepresidente ha poi incontrato il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci a Palazzo di Città.

11 luglio 2023

Lascia un commento

Top