La stilista Maria Antonietta Calò realizza per domenica l’Evento Canoro con Premio alle Eccellenze Pugliesi

 Domenica 29 agosto presso il “Parco Archeologico” di Manduria (TA)

 

Maria Antonietta Calò

La serata organizzata dalla nota stilista pugliese Maria Antonietta Calò, responsabile di zona de “Il Cantagiro”, si svolgeraà nel Parco Archeologico di Manduria e si articolerà tra l’esibizione del TRIO 50.0: acustico tributo Band dei Pooh-New Trolls; l’esibizione di Michela Scotto: tributo a Mina; esibizione di giovani talenti già pronti per Tivoli per partecipare al noto concorso internazionale “Il Cantagiro” con Patron Enzo De Carlo.

 

Lucio Barrano

Chicca dell’evento, sarà l’ esibizione della Little Tony family: Cristiana Ciacci ed il maestro Angelo Petruccetti, ai quali sarà consegnato il Premio alla carriera del noto cantante Little Tony. Durante la serata saranno presenti altri nomi di fama nazionale.  La manifestazione canora sarà arricchita dalla riconferma del titolo delle vincitrici del concorso  di “Futura Miss Italia” con il patron Lucio Barrano, maestro di portamento e bonton, esperto di arte culinaria.  Le giovani fanciulle premiate, causa pandemia, non avevano potuto avere la loro giusta visibilità.

A fine serata saranno premiate eccellenze pugliesi con il Premio “Nel Sole” giunto ormai alle sesta edizione.

Questo prestigioso spettacolo, immerso in un’atmosfera magica dal sapore storico quale il Parco Archeologico di Manduria, antica e splendente città messapica, sarà presentato dalla schowgirl Sharon Ritucci e patrocinato  dal comune di Manduria  nelle persone del  sindaco Gregorio Pecoraro e dell’assessore allo Spettacolo Andrea Mariggiò.

________________________________________________________________________________

Maria Antonietta Calò

Maria Antonietta Calò è insegnante di modellistica e confezione, costumista teatrale e nota stilista del territorio tarantino oltre che esperta nella formazione dei giovani nel settore.

La sua brillante carriera è coronata dalla sua idea di istituire l’Accademia Maria Antonietta e dal suo fiorente passato nell’imprenditoria locale pugliese che l’ha vista spesso ricevere numerosi riconoscimenti di prestigio, non ultimo il “Premio Gente di Puglia”. Donna impegnata nel sociale, attraverso la sua dedizione nel volontariato, si fa  promotrice del “Premio Nel Sole” nel 2019 ove sono premiate le eccellenze dell’imprenditoria, del giornalismo e della magistratura. Ha ricevuto inoltre una medaglia al merito dal Consiglio dei Ministri. Fra i tanti eventi moda, d’arte varia e e canori, ha realizzato un particolare progetto dal titolo “Fuori Moda” nella casa circondariale di Taranto che ha visto sfilare le detenute.

“Evento Canoro con Premio alle Eccellenze Pugliesi”, 29 agosto al Parco Archeologico di Manduria- ore 20,30.

 

24 agosto 2021

Lascia un commento