Sei qui
Home > Attualità > EVENTO DI SUCCESSO IN CASA U-TUB. Studenti e clienti per conoscere e comprenderne la formula del successo

EVENTO DI SUCCESSO IN CASA U-TUB. Studenti e clienti per conoscere e comprenderne la formula del successo

15_Febbraio_2017_U-TUB

Degustazione scoppiettante mercoledì 15 febbraio nello showroom Base Pizza, marchio U-Tub. Più di 300 persone, tra studenti e clienti, hanno affollato la sede operativa in via Baffi 7 per conoscere i punti di forza dell’azienda leader del mercato di pizze e pucce creative, e carpire le ragioni del successo e le strategie di marketing alla base del successo di questa eccellenza del territorio murgiano.
A cimentarsi nella preparazione dei prodotti U-Tub, gli allievi dell’istituto alberghiero di Marconia e gli studenti dell’Enac di Foggia; inoltre hanno partecipato con interesse anche i ragazzi dell’IRAP di Manfredonia. Tutti, sia studenti che docenti, hanno manifestato grande soddisfazione e consenso a fine giornata, oltre al piacere nella degustazione delle prelibatezze, per il clima positivo respirato in tutti i reparti aziendali.

Ogni mese la giornata di degustazione e formazione nello showroom aziendale rientra nel progetto “U-Tub #Scuola #Lavoro”, un’ottima occasione per i ragazzi degli istituti scolastici di Puglia e Basilicata di conoscere da vicino una delle realtà gastronomiche più seguita e in evoluzione del territorio, visitare il comparto produttivo, assistere a una lezione di marketing da parte del direttore e inventore del marchio U-Tub Angelo Lazazzera, ideare e preparare con il supporto dello chef Giovanni Cifarelli ricette gustose con i prodotti del territorio, guardare da vicino la preparazione e la presentazione di piatti belli da vedere e buoni da mangiare.

Oltre agli studenti, erano presenti diversi clienti provenienti dall’estero e da diverse regioni italiane, affascinati da un modello di lavoro e comunicativo all’avanguardia.

Un momento quindi formativo, di festa e anche social visti gli innumerevoli scatti fotografici agli invitanti piatti U-Tub!

Archiviata questa splendida giornata, non resta che scoprire il ricco calendario di appuntamenti dell’azienda; il prossimo impegno fissato è alla Fiera “Levante Prof” di Bari dal 12 al 15 marzo: in uno spazio espositivo di oltre 200 mq, U-Tub organizzerà seminari, incontri con le scuole, degustazioni e presentazione delle tante novità e dei progetti in cantiere.

Pubblicato il 2o/02/2017  h.18,03

Lascia un commento

Top