“La Vaccinada” ultimo video canoro di Checco Zalone con Helen Mirren

di Clelia Conte

Checco Zalone con Helen Mirren colpisce ancora con “La Vacinada” dove invita a vaccinarsi: ma chi è diffidente si farà convincere?

Una coppia e una canzone per il vaccino, tutto ciò  per far rumore e lo sta facendo con una rapidità incredibile nel web attraverso tutti  i social. Si tratta di Helen Mirren, Orso d’Oro alla carriera e premio Oscar per “The Queen”,  e  Checco Zalone ovvero “Oscar Francisco Zalon”, un mitico attore comico pugliese che ha, con la sua intelligente comicità raggiunto incassi da urlo nei botteghini dei cinema.  Il messaggio del video degli amatissimi attori cantato in lingua spagnola, ha come obiettivo quello di far comprendere l’importanza del vaccino per sconfiggere il virus.

Il video è girato in Salento, dove  Zalone inizia col chiedere alla star del cinema, nelle vesti di una semplice donna di masseria, l’indicazione per la Zinzulusa e poi le fa una domanda: “Vaccinada?” e l’attrice  gli risponde di si. Così si innamora di questa donna più grande di lui ma “immunizada”.  Trovata  geniale e coppia strepitosa: Zalone colpisce ancora!

30 aprile 2021

Lascia un commento