Sei qui
Home > Comuni > MANDURIA- La Polizia di Stato consegna alimenti al C.O.C.

MANDURIA- La Polizia di Stato consegna alimenti al C.O.C.

La redzione riceve e pubblica

RINGRAZIAMENTO UFFICIALE AL SINDACATO UGL F.S.P.

 

Ieri una delegazione del sindacato di polizia UGL – F.S.P. ha consegnato una notevole quantità di generi alimentari al C.o.c. di Manduria, che si occuperà della distribuzione alle famiglie più bisognose presenti sul territorio.

La comunicazione che ha preceduto la consegna delle derrate di ogni genere, evidenzia l’enorme sensibilità che l’Organizzazione degli appartenenti alla Polizia di Stato, manifesta alle persone in difficoltà, richiamando principi di solidarietà e coesione che, in questo momento più che mai, devono  ispirare l’agire di ognuno di noi.

La Commissione Straordinaria ringrazia il Segretario Provinciale Generale, Rocco Caliandro e, per il suo tramite, l’organizzazione degli appartenenti alla Polizia di Stato tra cui gli operatori di polizia, Daniele Gioia e Nicola Passaseo quali delegati alla consegna, per l’attenzione e la sensibilità mostrate nei confronti delle persone bisognose a supporto dei Servizi che Amministrazione Comunale, con riservatezza e puntualità, eroga alla collettività.

11 aprile 2020

Lascia un commento

Top