Sei qui
Home > Comuni > Volontari Retake Bari: Il loro impegno per i più deboli

Volontari Retake Bari: Il loro impegno per i più deboli

a cura di Francesco Guida

RETAKE BARI, Volontari Per il Decoro Urbano, sta impegnando tutte le sue energie per dedicarsi ai più deboli. Il loro appello si fa sentire in questo periodo che costringe tutti  a mettere da parte, sperando per poco altro ancora, i loro appuntamenti. 

I volontari di Retake sono impegnati nella consegna di medicinali e cibo e stanno aiutando altre associazioni nella raccolta di fondi per le famiglie in difficoltà. Supportano il comune di Bari (facendo riferimento all’assessore Francesca Bottalico), Seconda Mamma e tutti quelli che ci stanno chiedendo aiuto. Retake Bari si impegna e si impegnerà per vincere questa sfida.

“Non avremmo mai pensato di dover acquistare alimenti al posto di pennelli e pitture ma lo stiamo facendo in collaborazione con molte realtà con le quali siamo in contatto. Noi ci siamo e ci saremo, lavorando comunque a progetti ambiziosi ma con lo sguardo rivolto a chi ne ha bisogno. “Nelle mani di chi dona una rosa rimane sempre un po’ di profumo”. In attesa di tempi migliori fatevi pervadere da questo profumo, se potete aiutare fatelo, se avete bisogno chiedete. Andrà tutto bene, ne siamo certi”

per info 37919873 76

4 aprile 2020

Lascia un commento

Top