TV pattumiera: finiscono gli amori manipolati da una regia strategica- Stop alla storia tra Caldonazzo e Ippoliti

 

di Clelia Conte

Tv pettegola! E’ schifosamente orribile ciò che ho visto accadere: a Temptation Vip, programma Mediaset, si tenta di distogliere le attenzioni di un compagno attraverso le avance di una scemetta e questo “carciofo” ci casca pure. Le immagini vengono fatte vedere alla compagna!

Andrea Ippoliti riceve il pizzico dell’addio da Nathalie Caldonazzo

In questo caso, Nathalie Caldonazzo abbandona sul set di Temptation Vip il suo compagno Andrea Ippoliti, dopo averlo visto approcciare con la tentatrice ventenne, una certa Zoe.  Dell’uomo in causa non si sapeva granché, solo che fosse il compagno della Caldonazzo, soubrette, attrice e figlia d’arte ed ora, dopo l’episodio infelice, mi chiedo come lui possa aver sostituito la donna con una ragazzetta. Cosa avrà da dire il vecchietto ad una che in modo evidente sembra sua figlia? Sicuramente la bimbetta non regge il confronto con l’affascinante Nathalie e, se il reality è davvero reale e ciò è accaduto sul serio, il babbione Ippoliti avrà fatto un grosso favore ad altri uomini che avrebbero voluto essere al posto suo accanto alla bella Nathalie che ne esce vittoriosa da questa storia perché l’uomo che l’ha accompagnata fino ad ora è un emerito fesso! Sinceramente non trovo nulla di interessante  in quella ventenne tranne il fatto che potrebbe piacere ai suoi coetanei poiché posta le sue foto in tutte le pose idiote dei selfie, oramai comuni a milioni di altre ragazze uguali a lei.

Zoe, la ventenne della discordia

Mi sembra assurdo che si debba mettere così in ballo la propria vita privata e la reputo una cosa volgare che porta la nostra società ad una vuotezza accompagnata da ignoranza totale.

Mi chiedo: il format televisivo, cosa può insegnare alle nuove generazioni? Vi immaginate se tutti  coloro educati da questa tv adottassero i mezzi del programma Temptation Vip che cosa ne uscirebbe? Io immagino che il vicino di casa col suo telefonino riprenda il marito di qualcuna con qualche amichetta e poi lo faccia vedere alla moglie dell’uomo e che, a sua volta, la moglie riprenda il vicino che parla in modo confidenziale con una collega per poi far vedere le immagini alla sua compagna… e così via! In questo modo e con questi programmi stupidi, il popolo viene manipolato a restare nella sua grettezza, ignoranza e chiusura mentale. Così l’Italia dorme.

25 settembre 2019

Lascia un commento