Sei qui
Home > Attualità > Anna Tatangelo compie 32 anni e D’Alessio le regala i fiori ma non è tutto oro ciò che luccica e un pò di semplicità non guasterebbe

Anna Tatangelo compie 32 anni e D’Alessio le regala i fiori ma non è tutto oro ciò che luccica e un pò di semplicità non guasterebbe

di Clelia Conte

La cantante Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno fatto parlare di sé in tutte le salse. Lei 32 appena compiuti e lui 22 anni di più.

Sui giornali dicono che facciano sognare i fan come se fosse la coppia perfetta ma per me non lo è affatto togliendo il loro lato professionale. Lei che a soli 32 anni si ritrova gli insulti su instagram del tipo «stai esagerando con i ritocchi». Ha in effetti un’immagine troppo artefatta di se stessa quando ancora potrebbe approfittare della sua naturale freschezza e della sua semplicità. In effetti ho notato che la cantante in ogni sua uscita voglia fare emergere forzatamente il suo lato sexi evidenziando il suo seno rifatto e le sue forme ossute con spacchi esagerati, lustrini e quant’altro. Sembra che voglia a tutti i costi mettere in risalto più il suo lato estetico (falso) che le sue doti canore. Certo non è d’esempio per le nostre ragazze che sempre più numerose ricorrono all’acido ialuronico ed alla chirurgia pur non avendone bisogno.

Care ragazze la Tatangelo arriverà al punto di sembrare una maschera di gomma come la Marini, la Vanoni, la Parietti ecc. Quelle così, arriveranno a un punto che sembreranno dei mostri! Questi continui ricorsi ai trattamenti estetici diventano un punto di non ritorno, una droga. Consiglierei ad Anna di fermarsi e riflettere sulla bellezza della semplicità. Le persone troppo artefatte non piacciono, anzi vengono prese di mira, criticate e prese come oggetto di discussione in negativo.

I fan della coppia Tatangelo- D’Alessio esultano per la riappacificazione dopo un momento di crisi. La cantante infatti si era trasferita in un’altra casa ma ora tra Anna e Gigi sembra sia tornata la pace. Ma quanto potranno durare? Il bravo Gigi pensa alla sua professione ma lei che è molto giovane avrà altre cose a cui pensare ed avendo troppi anni di differenza credo che non possa durare a lungo. Comunque hanno festeggiato assieme ieri sera in un ristorante di Milano i 32 anni di Anna e Gigi le ha regalato un mazzo di fiori.

9 gennaio 2019

 

Lascia un commento

Top