Sei qui
Home > Attualità > Ci si vede all’Ubdercover

Ci si vede all’Ubdercover

birra bicchiere

di Cinzia Santoro

Arrivo all’Undercover Caffè Letterario quasi per caso e l’energia positiva di quel luogo mi raggiunge subito, facendomi sentire a casa. Valentina Bello è la giovane proprietaria che con grande coraggio, determinazione e un pizzico di incoscienza si è lanciata in questo interessante e avvincente progetto di lavoro e di vita.

Valentina come nasce l’Undercover Caffè Letterario a Martina Franca?

Nasce da una mia esigenza intima di avere un posto dell’anima. Un luogo dove leggere e sorseggiare una tisana o incontrare amici la sera ascoltando buona musica. Un caffè d’arte con attori poeti scrittori pronti a regalare all’animo un moto d’impeto!

Il target a cui ti rivolgi?

Il caffè è aperto a chi vuole condividere spazi di cultura arte e vita. Quindi a tutti purché innamorati della musica, prosa o poesia… e sopratutto purché curiosi e pensanti

Qui si sono esibite band, fai teatro sociale e ospiti incontri mensili sulla buona lettura..il tuo caffè è strepitoso….cosa ti aspetti nei prossimi mesi ?

Spero di incrementare la presenza degli avventori e poter così sostenere le spese per ospitare sempre nuove emozioni.

Valentina mi parla con molta calma e sorride , nei suoi occhi una luce bella, quella che si può leggere negli occhi di chi sta realizzando il proprio sogno . L’ascolto con attenzione e sento ammirazione e grande empatia per questa ragazza. Sorseggio il mio caffè ( fatto con la moka sottolinea Valentina, e qui cari lettori potete farvi un’idea della qualità del servizio ) la cui fragranza si sprigiona intensa e il sapore dell’anice stellato addolcisce le mie papille gustative. Mi accomodo letteralmente su un divanetto retro’ insieme a nuovi e vecchi amici perché il locale inizia a riempirsi, tra un po’ una nuova avventura, una band suonerà per noi e la bella Valentina. Tra un birra rossa, aperitivi sfiziosi e la simpatia di Antonio e Isa la serata scorre piacevolmente. Non vi resta che provare.

19 marzo 2018

Lascia un commento

Top