Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > FOGGIA- Grande serata musicale al Tennis Club

FOGGIA- Grande serata musicale al Tennis Club

tennis foggia

 

AFTER CHISTMAS PARTY CON JEAN MARIE

Diverso dalle solite proposte: un vero musicista a 360°, capace di coniugare momenti soft al dj set finale, bravo a giocare con le luci e a creare un ambiente Top! E’ Jean Marie Carrabba,  dj, produttore e remix italiano che la sera del 26 dicembre a partire dalle ore 19,00, si esibirà al Tennis Club di Foggia in una straordinaria performance musicale.

Jean Marie lascia l’Italia a 16 anni, viaggia per l’intera Europa, per poi approdare in California, a San Diego, città che gli farà scoprire il mondo della house music. Successivamente si trasferisce a Londra dove inizia la sua carriera  da grande professionista, grazie ai suoi mentori George Mitchell e Steven Ritch. Di qui la sua scalata internazionale.

Nel 2017 Jean Marie ha suonato sul prestigioso palco dell’Ultra Music Festival di Miami, su quello dell’ Ultra Europe di Spalato e di tanti locali italiani ed europei. Nello stesso anno ha collezionato diversi milioni di streaming e 6 n.1 su itunes in 6 diversi paesi.

Ha collaborato con star internazionali come Flo Rida e Marta Sanchez, i suoi ultimi lavori hanno ricevuto il supporto ufficiale di alcuni Dj della top.100 mondiale come Nicky Romero o i Blasterjaxx.

Nella sua serata foggiana, Jean Marie si avvarrà della collaborazione musicale di prestigiosissimi musicisti come Vince Abbracciante, Lele Zanfani e Dj Tilo. Abbracciante può definirsi una vera e propria stella della fisarmonica in Italia. Dotato di una tecnica notevole, un senso  profondo del blues e dello swing.Oltre ad essere un pianista, compositore ed arrangiatore di colonne sonore progetti con artisti del calibro di Richard Galliano e Tony Servillo.

Dunque. un’occasione unica. Da non perdere. Una serata all’insegna della musica che prende l’anima, i sensi ed emoziona. Tutti al Tennis Club di Foggia per una serata indimenticabile!

24 dic. 2017

 

Lascia un commento

Top