Sei qui
Home > Attualità > Dal 45 giri di Laura Luca “Baci, Baci” del passato ai “baci baci” gay tra la Blasy e la Toffanin in tv : storia di una deriva

Dal 45 giri di Laura Luca “Baci, Baci” del passato ai “baci baci” gay tra la Blasy e la Toffanin in tv : storia di una deriva

 

di Romolo Ricapito
Va di moda il bacio saffico tra conduttrici e se ne parla di nuovo in prima pagina dopo tale effusione tra Ilary Blasy e Silvia Toffanin, in quota Mediaset, in un talk show per il grande pubblico.

Alla Rai invece a Sabato Italiano, Romina Power ospite di Eleonora Daniele che stava parlando molto bene di lei, ha ironizzato: “ci stiamo fidanzando”.
La Daniele è stata al gioco con la frase: sai che notizia sarebbe. “Ma tu hai già il ragazzo” ha replicato la Power.
Ma poi le due donne di spettacolo l’hanno smessa col “gioco” né tantomeno si sono baciate.
La Blasy di recente baciò Belen Rodriguez in diretta al Grande Fratello Vip, mente Cristiano Malgioglio si è vantato di avere baciato “con la lingua” Jeremias Rodriguez, fratello di Belen all’interno dello stesso show.
Malgioglio aveva baciato   sulla bocca anche  l’attore Lorenzo Flaherty.
Mentre, ospite da Barbara D’Urso,  il conduttore Marco Predolin ha chiarito che non avrebbe baciato nessun uomo sulla bocca, ad esempio il solito Malgioglio.
Questa situazione mi ha ricordato un vecchio 45 giri di Laura Luca targato anni Ottanta dal titolo Baci, Baci.
In quel disco si cantava: quello che mi dai mi ossigena la mente mi ubriaco dolcemente coi tuoi baci, baci”.
Ma la situazione attuale è un’ubriacatura di bacy gay, forse per dimostrare al pubblico da casa che i protagonisti della tv sono evoluti” anti-omofobi e di tendenza.
Sinceramente a me tutto questo baciare compulsivo ha stufato:  le conduttrici come Ilary Blasi adottassero uno stile più sobrio, rientrando nei ranghi.
Oppure si baciassero tra donne o (tra uomini) dietro le quinte.
09 dic.2017

Lascia un commento

Top