Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > MONTEMESOLA(TA)- Raduno di auto e moto di ogni epoca

MONTEMESOLA(TA)- Raduno di auto e moto di ogni epoca

Raduno di auto e moto di ogni epoca

A Montemesola 2°edizione dell’evento che ha stupito l’intera provincia

Il 14 maggio II raduno di auto e moto di ogni epoca

 Nato nel 2016 da un’idea di un gruppo di amici che condivide la passione per i motori, si è rivelato un grandissimo successo del tutto inaspettato. Stiamo parlando del raduno di auto e moto di ogni epoca che lo scorso anno ha trasformato il centro storico di Montemesola in uno showroom di tutto rispetto, con una cornice di spettacoli e coreografie che hanno fatto registrare una partecipazione da tutta la Puglia e parte della Basilicata, oltre ogni aspettativa.

Alla luce del grande successo, questo gruppo di giovani, riuniti nell’associazione “Cuori Ruggenti”, ha deciso di replicare l’evento il 14 maggio 2017, arricchendolo con tante novità.

Raduno di auto e moto di ogni epoca. MontemesolaLa finalità dell’evento è quella di attirare gli appassionati del mondo dei motori. Una passione questa che ha spinto i ragazzi a fondare l’associazione “Cuori Ruggenti”, nata proprio per sfruttare il potenziale che Montemesola offre per organizzare un evento del genere.

La scorsa edizione infatti, ha letteralmente “trasformato” un paese solitamente molto silenzioso e tranquillo. Le iscrizioni furono tantissime e, i mezzi esposti tra auto e moto, circa 200, tutti esposti nella centralissima Via Roma.

Il 14 maggio a partire dalle ore 9.00 vi sarà l’accoglienza degli iscritti ai quali sarà consegnato un gadget ricordo della giornata. La bellissima Via Roma ospiterà tutte le auto e moto, in una sorta di itinerario cronologico a partire dai mezzi più antichi fino a quelli dei giorni nostri.

La manifestazione sarà allietata dalla presenza dell’associazione musicale “Giuseppe Chimienti” che si esibirà con alcuni brani, e un’ondata di calore e colore sarà possibile grazie allo spettacolo delle ballerine brasiliane.

Raduno di auto e moto di ogni epocaDopo l’aperitivo offerto ai partecipanti, seguirà un corteo per le strade del paese con sosta nell’area mercatale (Largo Osanna) dove sarà possibile assistere all’attesissimo “Car Wash”. Lo scorso anno lo spettacolo colse tutti di sorpresa: le ragazze arrivarono a bordo di un’ambulanza vestite da infermiere. Quest’anno, fanno sapere gli organizzatori, nuove coreografie stupiranno quanti vorranno partecipare.

L’evento si concluderà con un’estrazione a premi. Sarà questo il momento conclusivo di una giornata all’insegna del divertimento e l’allegria.

La quota di iscrizione è di soli 5€ e comprende gadget, caffè e aperitivo. Chiunque volesse iscriversi può chiedere informazioni contattando questi numeri. Tony: 3927510885 o Angelo: 3494422819.

Montemesola, 2 maggio 2017

Ufficio Stampa: Elena Ricci – elena.riccita@gmail.com

Pubblicato il: 3 Mag, 2017 ore 17:03

Lascia un commento

Top