SERGIO CAMMARIERE live a Molfetta

A  cura di Magda Lacasella

Live a Molfetta

Sergio Cammariere in concerto

Sabato 11 luglio 2015
Molfetta (BA) – Banchina San Domenico

Con il recente album “MANO NELLA MANO” Sergio Cammariere si è riconfermato protagonista della musica italiana, raccogliendo l’eredità migliore della grande Scuola della Canzone d’Autore.
La straordinaria rassegna musicale “Luci e Suoni a Levante” aggiunge così un ennesimo prestigioso appuntamento musicale all’estate molfettese 2015, ospitando l’11 luglio sulla Banchina San Domenico la raffinata formula musicale di Cammariere.

I nuovi brani di “MANO NELLA MANO”, le canzoni più amate, gli spazi dedicati all’improvvisazione, riaccenderanno sul palco quell’alchimia che  Cammariere sa creare con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo. Il disco ci mostra un Sergio Cammariere che va a fondo e scandaglia il senso della vita, con atteggiamento positivo e attento, nel racconto della ricerca di una serenità possibile.

A Molfetta, Cammariere sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).

Il concerto è promosso dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente, in collaborazione con il Comune di Molfetta. Produzione a cura di Bass Culture srl.

Prezzo biglietti:
PRIMO SETTORE € 30 + d.p.
SECONDO SETTORE € 20 + d.p.

Prevendita disponibile:
Online al seguente link http://bit.ly/1GbaWzG
e presso i punti vendita www.bookingshow.it

Infoline 080 2376965 
www.bassculture.it
Email: info@bassculture.it

www.bassculture.it
Contact email: info@bassculture.it
Tel.: +39 080 5533307
Web: www.bassculture.it

Lascia un commento