Sei qui
Home > Attualità > VICO EQUENSE- Al Social World film Festival ragazzi diversamente abili in Giuria

VICO EQUENSE- Al Social World film Festival ragazzi diversamente abili in Giuria

A muso duro contro il muro della disabilità e dei pregiudizi è il produttore cinematografico nel sociale e top manager
Dott. Emanuele Di Dio che di recente ha conquistato il traguardo di essere in concorso al David di Donatello 2019 l’ambito e prestigioso Oscar italiano con il film Sotto il Segno della Vittoria esasperando la felicità dei ragazzi diversamene abili protagonisti dell’opera filmica.

Ma un’altro successo arrivato in questi giorni  è la conferma di una forza della natura del nostro intraprendente produttore salentino il quale porterà i ragazzi diversamente abili protagonisti del film Sotto il Segno della Vittoria come giuria ufficiale che avrà l’importante responsabilità di valutare e votare le opere mondiali sezione documentari cinematografici per la premiazione finale alla 8 edizione del Social World Film Festival organizzazione no-profit di Vico Equense nella  splendida cornice della costiera Sorrentina.
Il festival si terrà dal 28 al 5 agosto 2018 e vedrà la partecipazione di produttori e distributori provenienti da tutto il mondo.
Il 3 agosto in serata ci sarà la proiezione del trailer con l’intervento del produttore la presenza del regista e tutti gli attori protagonisti con sfilata sul red carpet.

Lascia un commento

Top