Primo monomarca Triumph in Puglia Eventi e Tradizioni 20 Settembre 202320 Settembre 2023 Interviste/video di Clelia Conte: Inaugurata a Bari in via Principe Amedeo 29, la prima sede in Puglia della Triumph, un’apertura strategica volta ad ampliare la presenza del brand nel centro-sud Italia per soddisfare la richiesta di una numerosa clientela che desidera qualità, stile e comfort. Miss Pia Il pomeriggio inaugurale, è stato allietato dalla simpatica musica della spiritosa dj set di Miss Pia edalla partecipazione dell’influencer Marilisa Rossi. Il nuovo negozio Triumph che il 14 settembre sera ha accolto centinaia di persone curiose, si sviluppa su un’ampia superficie di vendita con importanti vetrine sulla via in cui risiede. Splendido il contorno delle collezioni di lingerie, costumi e homewear (abbigliamento da casa), molto accattivanti anche per il rapporto qualità/prezzo.Il negozio è operativo in franchising sotto la guida dell’imprenditore Pietro Grassi, titolare dellostore assieme a Nunzio Spagnoli. l’intervista /video di Clelia Conte a Pietro Grassi: “L’apertura del nuovo monomarca Triumph a Bari rappresenta un importante passo nel percorso di crescita del brand nel sud Italia – ha dichiarato Francesco Pergola, Retail Director South Europe and Training and Development Manager Europe di Triumph. “La città è un crocevia commerciale e siamo davvero entusiasti di portare i nostri valori, il nostro stile e le nostre collezioni nel cuore pulsante di questa comunità”. “Investire su Bari è per me un grande orgoglio oltre che un desiderio personale” – ha invece affermatoPietro Grassi – “Nonostante non abbia origini pugliesi, ho sempre creduto nel commercio innato dellacittà; seguo una rete di diverse insegne commerciali presenti in tutto il sud Italia e Bari, grazie alla sualunga storia di scambi commerciali, è una città in cui credo fortemente. Cercavo un brand solido, tantocommercialmente quanto storicamente, non ancora presente e quando Nunzio Spagnoli – mioconsulente per l’apertura dello store – mi ha presentato Triumph non ho avuto dubbi: l’azienda hasubito gettato le basi per una collaborazione e un feeling vincente. ”“Triumph è un’azienda solida, determinata e leader sul mercato con più di 135 anni di storia e negoziin tutto il mondo” – aggiunge Nunzio Spagnoli – “Da barese, che quotidianamente ha a che fare constore opening, vive sempre il desiderio di vedere fiorire negozi con storia e tradizione forti che possanovalorizzare la città. Questo era anche uno dei punti imprescindibili per Pietro Grassi e abbiamo trovatoin Triumph il brand ideale.”