Sei qui
Home > Cultura > David in arte Xany presenta il nuovo singolo 123

David in arte Xany presenta il nuovo singolo 123

David in arte Xany, nasce a Verona il 24 maggio 2007 e cresce a Montebelluna/ levada in provincia di Treviso, fin da subito sviluppò una vena artistica, cominciò a l’età di 4 anni facendo l’interprete di Michael jackson ballando sulle sue canzoni e allo stesso tempo studiava pianoforte da privatista fino ai suoi 8/9 anni. Compiuti 9 anni David inizia a frequentare una scuola di danza classica (center study ballet diretto da rosita noviello) presso Dosson in provincia di Treviso, per poi cimentarsi anche nel moderno, hip hop e break dance.
Finisce i suoi studi di danza a 14 anni poiché già prima si stava appassionando al mondo della musica, infatti David inizia a scrivere i suoi primi testi a 12 anni, poco dopo la separazione dei suoi genitori per sfogare la tristezza e la rabbia.

Xany

Da quel momento in lui si accende una scintilla e solo all’età di 14 anni si rende conto che la sua strada sarebbe stata segnata dalla musica. David viene spostato in una famiglia affidataria dato che la sua situazione a casa non era delle migliori. Sfortunatamente neanche con la famiglia affidataria andò bene, difatti David venne inserito in una comunità educativa per minori.

Proprio lì nel suo periodo buio David ebbe degli agganci tramite amici grazie ai quali iniziò a incidere i suoi primi inediti al termine dei suoi 14 anni.

Xany 123

All’inizio del gennaio 2022 David inizia a prendere lezioni di canto presso il singer melody con la vocal coach Michela Galeotti. Nell’ aprile 2022 david scrive “1 2 3…” un inedito che tratta come argomento una rottura tra una coppia di fidanzati, tratto da una storia vissuta da lui in prima persona. Dal testo di questa canzone si può notare come il ragazzo protagonista della canzone Cade in una depressione determinata dalla mancanza di una persona che lui avrebbe voluto al suo fianco.

11 luglio 2023

Lascia un commento

Top