Sei qui
Home > Cultura > Riccardo Melis in arte “Melody e Domenico Cerroni in arte “Doms ” presetano “Cuore blu”

Riccardo Melis in arte “Melody e Domenico Cerroni in arte “Doms ” presetano “Cuore blu”

“Cuore Blu” è una traccia che esprime due concetti relativamente opposti: da una parte troviamo la mancanza, la voglia di tornare e di dimenticare il male subito; dall’altra, invece, troviamo la voglia di ricominciare, di andare avanti senza guardare più indietro.
I due artisti si immedesimano in quello che possiamo definire più semplicemente come una forma di bipolarismo.

Melody, pseudonimo di Riccardo Melis, è un cantante italiano classe ’01. Affascinato fin da subito dai suoni portati da Akon, Usher ed altri artisti pop, si avvicina all’hip hop solo qualche anno dopo. Nei suoi brani possiamo incontrare tematiche importanti, quali redenzione, famiglia e la ricerca di emozioni vere e sincere, il tutto in chiave urban. Con “Borderline”, uscita con Anfysia, malinconia e tristezza vengono messi in risalto anticipando “Ora Che Fai?”, dove l’artista ci parla della causa del suo malessere, ovvero una relazione tossica e tormentata

Melody Doms “Cuore blu”

Domenico Cerroni in arte “Doms” è un artista pop classe 2002, che nasce e cresce in un paese in provincia di Frosinone. Inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di 10 anni suonando la chitarra fin quando a 16 anni scopre il pianoforte e la sua vena creativa esce fuori. Inizia a scrivere i suoi primi testi ispirandosi ad artisti come One Republic e Coldplay e negli anni sviluppa una forte capacità compositiva che gli ha permesso di scrivere molti brani.

24 maggio 2023

Lascia un commento

Top