Sei qui
Home > Comuni > Innaugurazione del murales sulla legalità in via Falcone e Borsellino alla presenza di Decaro

Innaugurazione del murales sulla legalità in via Falcone e Borsellino alla presenza di Decaro

Domani, venerdì 19 maggio, alle ore 9.30, in via Falcone e Borsellino, il sindaco Antonio Decaro interverrà all’inaugurazione del murales della legalità realizzato dall’artista Kris Rizek, per conto della UIL Puglia, in memoria di tutte le vittime delle mafie e nei luoghi di lavoro.

Antonio Decaro (Sindaco di Bari)

L’evento si terrà alla presenza di Pierpaolo Bombardieri, segretario generale Uil nazionale; Emanuele Ronzoni, segretario organizzativo Uil nazionale e commissario straordinario Uil Puglia; Raffaele Piemontese, vicepresidente della Regione Puglia; Matilde Montinaro, sorella del caposcorta di Giovanni Falcone, Antonio Montinaro; Francesco Cassano, presidente della Corte d’Appello di Bari; Alfonso Orazio Pappalardo, presidente del Tribunale di Bari; Roberto Rossi, procuratore della Repubblica Tribunale di Bari; Antonio Ficchì, direttore regionale dell’Agenzia del Demanio.

Diamo voce alla legalità

L’iniziativa rientra tra gli appuntamenti della giornata che la UIL Piglia dedica alle vittime di mafia e sui luoghi di lavoro. Una giornata per non dimenticare chi lottando contro le mafie ha perso la vita e per richiamare ancora una volta l’attenzione sulla lotta all’illegalità sul lavoro. 

Lascia un commento

Top