Sei qui
Home > Cultura > Eletto il nuovo Ufficio di Presidenza della Legacoop

Eletto il nuovo Ufficio di Presidenza della Legacoop

Sono 27 i membri della nuova presidenza di Legacoop Puglia che affiancheranno nei prossimi quattro anni Carmelo Rollo nel mandato ricevuto nel 13esimo congresso regionale tenutosi a Bari il 14 febbraio scorso. 27 membri di cui 11 donne. La novità della nuova squadra di presidenza di Legacoop Puglia è rappresentata da Pasquale Ferrante, già direttore regionale, eletto vicepresidente vicario ora chiamato al ruolo politico supportato dalla lunga esperienza maturata nella cooperazione di lavoro e in quella sociale.

carmelo rollo Lega Coop

Gli altri vicepresidenti sono Mirko Simone (Lecce), Patrizia Falcone (Brindisi) e Loredana De Palma (Bari). Nel Consiglio di Presidenza trovano rappresentanza tutti i territori ed i settori e i suoi componenti sono chiamati a diventare presidi di cooperazione sul territorio e di ascolto dei bisogni delle comunità.

nuovo ufficio di presidenza

Ognuno con competenze specifiche nei settori che spaziano dall’agroalimentare alla promozione e lo sviluppo, passando per il sociale, l’agricoltura, i servizi, la cultura, la produzione e il lavoro.

27 aprile 2023

Lascia un commento

Top