Sei qui
Home > Cultura > Ogni giovedì serata Change al Buba’s Mediterranean Pub

Ogni giovedì serata Change al Buba’s Mediterranean Pub

di Francesco Guida

Un’ invito per trascorrere una serata diversa dal solito al Buba’s Mediterranean Pub. CHANGE infatti  è un appuntamento settimanale con protagonisti della cultura e dello spettacolo, dell’economia e della politica, l’occasione per discutere e confrontarsi sui temi dell’innovazione sociale e della cittadinanza attiva ma anche per avere utili informazioni da chef, medici, dietisti, agronomi, artigiani, architetti, sportivi, avvocati, urbanisti ed altro.

Vanya De Rosa

Particolare attenzione a giovani esordienti e a temi d’attualità, con riflessioni e
incursioni nei territori della cultura alternativa e official. CHANGE è un osservatorio per guardare al futuro e a nuove forme di vivibilità collettiva, in un ambiente accogliente e gustando un bicchiere di vino o di birra insieme a stuzzichevoli specialità gastronomiche. Previsto anche un menù per bambini.

Piero Matarrese

Partecipano al primo incontro Vanya De Rosa (scrittrice),  Francesco Guida (fotografo), Fabio Lerario (fotografo), Loredana Mattarrese (docente), Piero Romano Mattarrese (musicista), Franziska Mola (chef),  Giusy Ottonelli (designer), Antonio Rotondo (poeta), Francesca Tritto (formatrice). Intermezzi musicali a cura di Piero Matarrese. Gli eventi sono organizzati da Antonio e Francesco Guida

Leggendo Murakami in Danese di Vanya De Rosa

CHANGE si tiene presso il Buba’s Mediterranean Pub di Bari corso B. Croce 18 (di fronte all’ex Caserma Rossani) ogni giovedì sera (ore 19,30 / 22,00), a partire dal 4 Novembre prossimo.

Antonio Rotondole 12 lune

Nel caso vi spostiate in auto, si segnala il parcheggio comunale a 200 metri, sempre in corso B. Croce. Ingresso libero al Buba’s ma preferibile la prenotazione (0806458094) per numero contingentato di posti.

2 novembre 2021

Lascia un commento

Top