Magica giornata al Club l’Egizio con Miss Grand International Italy prima tappa regionale

di Clelia Conte

foto di Pietro Monteleone

VIDEO

Si è svolta il 30 maggio, nella bellissima location del Club l’Egizio, la prima tappa regionale di Miss Grand International Italy. L’evento, intercalato in un magico ambiente circondato da piante pregiatissime, non poteva non essere perfetto grazie ad una accurata organizzazione. 

da destra: Salvatore Guerriero, Rosanna Desarlo, Giuseppe Romanelli, Clelia Conte, Valentino Greco, Eleonora D’Apolito, Federico Rizzo

 Presidente della giuria, la stilista e organizzatrice eventi, Rosanna Desarlo. Altri componenti, Valentino Greco (avvocato, imprenditore), Federico Rizzo (regista cinematografico), Eleonora D’Apolito (vocal coach), Salvatore Guerriero (talent scout), Clelia Conte (giornalista, direttrice di Gazzetta dal Tacco).

Il concorso, è stato simpaticamente presentato da Vincenzo Martire. Si è aggiudicata al primo posto, Anna Nocera (BA) alta 1,75 di Bitonto. 

Vincenzo Martire

In seguito a pari merito,   Barbara Colamorea e Rebecca Nionelli che accederanno alle semifinali. La quarta fascia è stata consegnata alla mascotte Swami Asseliti. Hanno inoltre partecipato Vincenzo Alighieri che ha cantato e intrattenuto il pubblico.

 

Sorprendenti l’esibizioni della ballerina Valentina Damiani che ha ballato dimostrando padronanza nella tecnica di danza.

Ad accompagnare tutta la serata e a curare il lato tecnico ci ha pensato Nico Dj. 

Valentina Damiani in “Gianburrasca”

Nonostante il cielo coperto la manifestazione è stata illuminata dalle fantastiche

Vincenzo Alighieri

ragazze che vi hanno partecipato e dall’affiatata ed assortita giuria, ospitata dal titolare del magico Club l’Egizio, Giuseppe Romanelli che al microfono ha ringraziato tutti i partecipanti  ed ha consegnato la targa al merito al piccolo schowman, Vincenzo Alighieri come ospite d’onore.

Giuseppe Romanelli consegna la targa a Vincenzo Alighieri

Per chiudere in bellezza, festeggiamenti con una splendida torta accompagnata da un fresco spumante. E come si dice, secondo i detti tradizionali: “giornata bagnata ma fortunata”.

 

Le quattro vincitrici Anna Nocera fra Barbara Colamorea e Rebecca Nionelli e la sinistra la mascotte Swami Asseliti
Clelia Conte. Vincenzo Alighieri e Rosanna Desarlo

————————————————————————————————————————————-

Alcuni simpatici scatti col presentatore

miss grand international italy

———————————————————————————————————————————–

Pubblicato il 2 giugno 2021

 

 

 

 

2 thoughts on “Magica giornata al Club l’Egizio con Miss Grand International Italy prima tappa regionale

  1. Che bello Martina è di nuovo protagonista con questo evento bellissimo! Grazie Clelia Conte per questo articolo.

Lascia un commento