Sei qui
Home > Cultura > BARI- Casting tour 2021 di Anton Giulio Grande promosso da Apulia Stars Agency. Le selezioni al Palace Hotel

BARI- Casting tour 2021 di Anton Giulio Grande promosso da Apulia Stars Agency. Le selezioni al Palace Hotel

Si terrà  domani 16 maggio 2021, alle ore 16:00, al Palace Hotel di Bari, per la prima volta in Puglia, il Casting Tour 2021 di Anton Giulio Grande, stilista delle star, di fama internazionale che ha studiato al Polimoda di Firenze e  successivamente al Fit di New York. Grande, a soli 23 anni ha partecipato alla sfilata di piazza di Spagna e nel 2001 ha registrato un grande successo a Milano Collezioni; ha lavorato per maison prestigiose quali Gattinoni e Fontana, per lanciare poi un suo marchio nel 1996.

L’evento è promosso dall’agenzia di moda Apulia Stars Agency di Rutigliano di Antonio Labate che da anni si occupa di casting nel settore, sia a livello internazionale che locale. La giuria per la selezione delle modelle è composta da varie eccellenze nel campo artistico e dello spettacolo: Domenica Pace (scrittrice e fashion blogger), Rossella Cea (artista, scrittrice ed esperta nel settore editoriale), Max Arcano ed Enzo Angelini ( fotografi di alta moda). Le modelle che supereranno la selezione indosseranno gli abiti dell’ultima collezione dello stilista il giorno 4 luglio 2021, in una serata speciale ‘fashion night’.

15 maggio 2021

Lascia un commento

Top