Sei qui
Home > Attualità > TV > La Compagnia del cigno 2 su Rai1 – terzo episodio

La Compagnia del cigno 2 su Rai1 – terzo episodio

La Compagnia del cigno

di Anna Gomes

Ed ecco che in questa terza puntata, arriva una prestigiosa direttrice americana (chiamata da Teoman) a scombussolare gli equilibri già precari, dei sette ragazzi studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi a Milano.

Questa volta c’è in palio una prestigiosa borsa di studio che inevitabilmente, crea una forte competizione tra i giovani ed i maestri e tutto ciò non è ben visto dal maestro Luca Marioni (il bravissimo Alessio Boni), contrario a qualsiasi tipo di competizione.

Intanto Lorenzo torna da Barbara, mentre Matteo che si era riavvicinato alla sua Sofia incinta di suo figlio, si sente di nuovo stimolato dalla borsa di studio in palio e rientra in campo.

La sera della rappresentazione musicale, c’è un ulteriore colpo di scena che lascia ancora una volta stupiti i telespettatori.
Fantastica l’interpretazione di Anna Valle, moglie di Luca Marioni, alle prese con il corteggiamento discreto del suo primo amore, il maestro Teo, amico fraterno del marito.
In un turbinio di emozioni e sorprese, si svolge la vita di questi maestri di musica e dei loro giovani allievi, innamorati della musica si,  ma catturati da amori e tradimenti che la  quotidianità presenta loro.
Da seguire assolutamente su Rai 1.
25 aprile 2021

Lascia un commento

Top