Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > Rinviata Apertura Fiera del Levante a Ottobre. Si farà dal 3 all’11

Rinviata Apertura Fiera del Levante a Ottobre. Si farà dal 3 all’11

 

Anna Gomesdi Anna Gomes

fiera del levante-padiglione nuovoTutte le attivita’ della prossima Campionaria 2020, rispetteranno le misure di sicurezza e distanziamento sociale sulle basi delle linee guida regionali anti-Covid.

Riapre i battenti quindi l’84a Nuova Fiera del Levante, con un mese di ritardo rispetto al passato, fino a poco fa bloccata dalla Pandemia.
“E’ importante ripartire perché riaprire le porte della Fiera per la Puglia, i pugliesi, Bari, i baresi, gli espositori, i visitatori, gli artisti, i  lavoratori e lavoratrici che tengono tanto a questo irrinunciabile appuntamento, significa continuare a vivere.”Anche quando continuare a vivere, significa affrontare la tempesta.”
Sarà quindi una Nuova Fiera del Levante che nei giorni della Campionaria, vorrà invitare il Governo centrale, i governi regionali, le menti più illuminate dei nostri territori e del Mediterraneo a confrontarsi su azioni e strategie da adottare in futuro nella prospettiva di un dialogo costante e continuo tra Occidente  ed Oriente.
29 giugno 2020

2 thoughts on “Rinviata Apertura Fiera del Levante a Ottobre. Si farà dal 3 all’11

  1. Sono veramente contenta di questa decisione. La Fiera del Levante per noi baresi è un appuntamento importante che ci mette in contatto col mondo ed è un grosso esempio di vera accoglienza che la città di Bari offre non solo agli espositori, ma anche tutti ii visitatori .

    1. Molti snobbano la nostra Fiera perché sono alla ricerca di novità e svecchiamenti che andrebbero considerati. Anch’io sono molto legata ma i ricordi non bastano e il tempo trasforma. Se si lavorerà bene sul progetto fieristico la spunteremo ancora per molti anni!
      Clelia Conte (direttrice di Gazzetta dal Tacco)

Lascia un commento

Top