Sei qui
Home > Cronaca > La guerra Romina  contro Lecciso: ecco perchè “assolvo ” la Power

La guerra Romina  contro Lecciso: ecco perchè “assolvo ” la Power

di Romolo Ricapito
A Domenica Live è stata ospite Loredana Lecciso che, dopo un periodo di lontananza dagli schermi, ha voluto chiarire la sua posizione in merito alla vicenda che la vedrebbe in fuga da Cellino San Marco e dal compagno Al Bano.
La Lecciso ha confermato la fuga spiegandone le ragioni con sincerità e va detto molto tatto.

La causa sarebbero alcune frasi o affermazioni di Romina Power viste come pure provocazioni o una sorta di tentativo (così interpretato da Loredana) di interferire nella coppia.
La Lecciso ha chiarito anche di avere formato una nuova famiglia con Al Bano da 18 anni in qua, quando il cantante era ormai libero dai legami.
Alle dichiarazioni della showgirl salentina è seguita la lettura fatta da un commentatore esterno e sconosciuto di un articolo di Rita Dalla Chiesa, amica della Lecciso, nel quale la ex conduttrice di Forum attaccava la Power che in pratica di fatto non starebbe al suo posto invadendo il “campo” altrui.
Sinceramente apprezzo sia Romina che Loredana ma trovo queste levate di scudi pro Loredana  e contro Power o viceversa un po’ invasive della privacy.
Riguardo le presunte interferenze della Power, avvertite dalla Lecciso con risentimento, non so che dire ma vorrei spezzare una lancia in favore di Romina che è una donna ironica e colta, come lo è anche Loredana Lecciso.
Assolvo Romina Power dalle presunte “cattive intenzioni”, conoscendola almeno attraverso la sua personalità che il pubblico italiano apprezza da quarant’anni, anzi di più.
Probabilmente la verità è che le famiglie allargate, dietro alla facciata del “volemose bene” sono in realtà più vulnerabili di quelle “tradizionali”ma soltanto perché più ampie nel numero.
30 gennaio 2018

One thought on “La guerra Romina  contro Lecciso: ecco perchè “assolvo ” la Power

  1. la vicenda e’ un misuratore d’intelligenza!
    per taluni,i meno attrezzati tutto cio’ che viene detto dai protagonisti e’ oro colato,per i piu’ attrezzati invece risulta lampante la strategia di rendere interessante alla curiosita’ italica questo MARKETING SENTIMENTALE !
    RIENTRA NEL GIOCO DELLE COSE…. L’IMPORTANTE E’ CHE SE NE PARLI …PERCHE’ LO SHOW CONTINUI A ESISTERE!!!

Lascia un commento

Top