Sei qui
Home > Cultura > Ecco il Calendario 2018 Murgia Enjoy

Ecco il Calendario 2018 Murgia Enjoy

 

6000 scatti, 2 shootings, 4 fotografi, 1 modella e 2 comparse, 14 pagine, 31 foto, 5 Top Sponsors ed oltre 50 sponsors.

Con questi numeri l’associazione “Murgia Enjoy” ha approntato, anche quest’anno, il calendario associativo che distribuirà alle diverse centinaia di followers che si affidano all’associazione, unica a Cassano nel suo genere, per conoscere il territorio murgiano.

Il calendario sarà distribuito anche nelle migliori edicole di Cassano e dei Comuni limitrofi (fra cui anche Bari e Bitonto dove l’associazione è maggiormente conosciuta) a fronte di un contributo a favore dell’associazione e necessario per permettere ai soci di continuare nella mission di promozione, tutela e valorizzazione del territorio murgiano poiché tutte le attività associative svolte fino ad ora non hanno mai beneficiato di un contributo economico a carico dei contribuenti che, a volte anche inconsciamente, si ritrovano a sostenere manifestazioni ed eventi pubblici.
A breve una presentazione ufficiale consentirà di ricevere il calendario autografato che contiene le varie immagini che immortalano la bellezza del territorio murgiano che fa da cornice alla modella Murgia che, sensuale ed affascinante, ma a tratti anche aspra e dura proprio come il nostro territorio, ha saputo eccellentemente ricoprire il ruolo di ragazza immagine per l’associazione. Al fianco della bravissima modella “Murgia” è presente una promettente ragazza cassanese “Peace” ed una figura maschile barese “La&Po” accompagnata dal suo cane.

Il video del baskstage è visionabile qui sotto o al link: https://www.youtube.com/watch?v=VUHdj3M1fjU.

Il doveroso ringraziamento di Murgia Enjoy a chi ha contribuito alla realizzazione del calendario ed a tutte le attività commerciali che hanno mostrato interesse a rilanciare il territorio.

Protagonisti: Murgia, Peace, La&Po
Fotografi: Bernardi Claudio, Ierinò Anna, Persia Rossella, Scagliola Gianni
Post-produzione: Losito Leonardo
Montaggio: Losito Stefania
Musiche: Calabrese Pierpaolo

I Top sponsor : Immobiliare Acquafredda Michele, Cantina Sociale Luca Gentile, La voce del Paese, Combivox, L’Antica Credenza

Gli Sponsor: Punto Svapo, Prestige Fiori, Cinema Vittoria, Al Vecchio Arco, Carta&Incarta, Civico 15, Must have store, Mani in Pasta, Dimensione Donna, Ro.Ma. Mobili & Divani, Net System, Clona System, VisionOttica Miale, dS autoricambi, Delizie di Puglia, Lucia e i 7 Peccati di Gola, Ninus Cafè, La Fluidotecnica, Yoghy Cafè, A.S.D. Anthony Style Studios, Ottica Ancona, Tradizione Carni, Sig. Bean, Pizzeria Lo So!, Ideanova, DS Style, L’Antica Tradizione, Vizio Pizza, Il tempio delle Ninfee, L’angolo del caffè, Bar Agorà, Belli Freschi, Rendez Vous, L’Amo, Il Papiro, Il portico dei fiori, Panetteria della Murgia, Salumeria Pavone, Ristorante da Michele, Sapori & Gusto, Merca2, Il Monouso, Pasticceria Fiore, Agriturismo Pantalone, L’angolo delle Bontà, New Art Design, Associazione Al Bosco Sonoro, Parco dei Briganti, B&B Altrove, Gioielleria Sicolo, Artelier, La grotta nei sassi, Associazione Museo, Tradizioni e Territorio.

30 dic. 2017

Lascia un commento

Top