Sei qui
Home > Cultura > Arte > LATIANO(BR)- Sandro Dell’Aquila presenta un nuovo progetto artistico fotografico

LATIANO(BR)- Sandro Dell’Aquila presenta un nuovo progetto artistico fotografico

Arriva a Latiano il nuovo progetto fotografico di Sandro Dell’Aquila. Un set ed un concept innovativo, incentrato sul new born, troveranno spazio nel nuovo studio di via Garibaldi, 23.

La fotografia, se non ha una storia da raccontare, è solo un’immagine decorativa – dichiara il fotografo Sandro Dell’AquilaNew Born, ossia la fotografia che vede protagonista il bambino sin dai primi giorni di vita, è un progetto di storie che stanno per essere raccontate, è l’emozione della vita che muove i suoi primi passi nel mondo. Costruire un album New Born vuol dire partecipare attivamente ad una storia che sta per sbocciare”.

Dell'Aquila fotoLo studio, che sarà allestito con un set mozzafiato che farà risaltare tutta la bellezza della nuova vita, offrirà inoltre tutti i servizi che hanno reso il nome di Sandro Dell’Aquila noto nell’ambiente fotografico.

Qui sarà infatti possibile richiedere servizi fotografici per matrimoni, eventi e per immortalare tutti i momenti importanti che scandiscono la vita di ognuno di noi.

Sandro Dell’Aquila, nonostante la sua giovane età, opera nel mondo della fotografia professionale da più di 10 anni seguendo un percorso personale incentrato sulla ricerca e sulla difesa del gusto e della bellezza. La fotografia Pubblicitaria, il Wedding e il Portrait sono i suoi settori preferiti.

New Born rappresenta una nuova sfida e una suggestione in cui crede molto il fotografo che, tramite questi scatti, vuole riuscire a raccontare il futuro fermando il presente di vite appena sbocciate.

Sandro Dell’Aquila è presente a Oria in via XXIV Maggio, 32, e a Latiano in via Garibaldi, 23. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 380 7029334.

 

 

Lascia un commento

Top