Sei qui
Home > Cultura > MANDURIA- Alla FIERA PESSIMA un sabato a lieto fine con lo spettacolo di Futura Miss Italia

MANDURIA- Alla FIERA PESSIMA un sabato a lieto fine con lo spettacolo di Futura Miss Italia

 

Kid Brand House, abbigliamento di Sava (TA) ha premiato la Miss dell’indimenticabile serata con le giovanissime di Futura Miss Italia di Maria Antonietta Calò. 

Magda Lacasella

di Magda Lacasella

gabriella pro e michelangelo de vincentisfoto di Gabriella Pro & Michelangelo de Vincentis

Non solo miss ma anche musica e performance nella sala conferenze della Fiera Pessima di Manduria. Lo scorso sabato splendide fanciulle si sono divertite a concorrere per le fasce. Maria Antonietta Calò e Lucio Barrano con le loro ragazze hanno intrattenuto piacevolmente il pubblico presente.

Le concorrenti, dopo la sigla hanno sfilato con disinvoltura abiti casual, offerti da Kid Brand House per la prima e seconda categoria (le più piccole)  e Glitter Boutique di Torre santa Susanna(BR), per la terza categoria. In seguito hanno sfoggiato gli abiti da sera ed infine un  colpo di scena: abiti da prima comunione per le più giovani e da sposa per le più grandi, offerti da Spinelli Spose.

La Regina dei Fiori, una vera artista, Marina Capolli di Manduria ha poi presentato in passerella una sua splendida creazione. Un sabato a lieto fine con  premiazioni alle vincitrici del concorso e la nomina di una vincitrice, del titolo di Miss Golden Italy con patron Adriano Patera.

Ospiti della serata la cover di Loredana Bertè; Hanno cantato Giulia Miccoli e Natascia Spedicato Fatima Rizzato e Beatrice Barletta.
Ha presentato la serata il giornalista di Studio 100,Gianni Sebastio. In giuria il presidente, Osvaldo Cavallo, il musicista Tony Guerriero con la sua consorte esperta di moda e portamento, Lena Scialpi e La direttrice di Ciaksocial Tv e Gazzetta dal Tacco, Clelia Conte e la Regina dei Fiori, Marina Capolli.

Maria Antonietta Calò con Giuanni Sebastio

Intervistiamo l’organizzatrice Maria Antonietta Calò:

-Come si è svolta la manifestazione e chi ha collaborato per il successo ottenuto?

-Si è trattato di una tappa provinciale di “FUTURA MISS ITALIA” presso la FIERA PESSIMA di Manduria. Ringrazio innanzitutto  il Comune di Manduria, l’ Ente Fiera, Love Spettacoli, Artemusic di Daniele Digiacomo nonche’ coorganizzatore dell’ evento,
Kids Brands House Sava e Glitter Boutique di Torre Santa Susanna per aver vestito le partecipanti!      

-C’erano degli addobbi di fiori molto belli!

-Si perchè, Marina Capolli di Manduria si è occupata degli addobbi floreali ed ha presentanto una sua creazione artistica. Il 19 marzo a Brindisi, presso il Roxi Bar, dove faremo un’altra serata, Marina, presenterà un’altra creazione  che indosserà una nostra ragazza. Voglio ringraziare anche il Maestro Adriano Patera per La preziosa collaborazione attraverso i suoi allievi : Giulia Miccoli, Natascia Spedicato, Beatrice Barletta, Fatima Rizzato;

 

– e la cover?

-“La Cover di Loredana Bertè era la madrina della serata che ringrazio e vorrei ringraziare anche il presentatore e giornalista di Studio 100 TV, Gianni Sebastio, che ci segue da molti anni e la giuria composta dal Presidente Osvaldo Cavallo, Clelia Conte, Marina Capolli, Lena Scialpi, Tony Guerriero, le vestiliste e tutte le mamme che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione”.

i componenti la giuria Clelia Conte, Lena Scialpi e Tony Guerriero
i componenti la giuria Clelia Conte, Lena Scialpi e Tony Guerriero

 

Maria Antonietta Calò dialoga con il giornalista diu Studio 100 TV Gianno Sebastio
Maria Antonietta Calò dialoga con il giornalista diu Studio 100 TV Gianno Sebastio
Clelia Conte, direttrice di Gazzetta dal Tacco e di Ciaksocial TV web, con una giovane miss

Maria Antonietta Calò e le spose di “Spinelli Spose”

futura miss 11 marzo 2017

Marina Capolli e la sua creazione floreale
Marina Capolli e la sua creazione floreale

Futura miss 2017 -11, marzo, Fiera Pessima- Manduria
Futura miss 2017 -11, marzo, Fiera Pessima- Manduria

futura,miss,italia,fiera,pessima,2017
Clelia Conte e le spose


 

Lascia un commento

Top