Sei qui
Home > Attualità > Auguri 2017 dalla direttrice di Gazzetta dal tacco in nome della redazione

Auguri 2017 dalla direttrice di Gazzetta dal tacco in nome della redazione

di Clelia Conte 

foto di Caterina Santoro

Auguri di buon anno a coloro che soffrono che lottano per i loro diritti, per chi ha perso il lavoro e per coloro che invece lo hanno trovato. A chi ha trascorso il Capodanno da solo, a chi ha lavorato, a chi  ha festeggiato in compagnia o in piazza. Insomma a tutti gli onesti, i deboli e i forti che guidano per il bene di questa nostra Europa.Il nostro Buon Anno va, infine, a chi si è accorto del nostro impegno, premiandoci ogni giorno.

Buon Anno anche a quanti ci seguono e anche dall’estero.

Questo giornale ha espresso desiderio di trasmettere cultura, storia, approfondimenti, rubriche e notizie dalle nostre citta’, dall’ Europa e dal Mondo, non trascurando il senso dell´appartenenza ad una Nazione ricca di storia e di cultura, orgogliosi di aver avuto cura delle notizie sulle tradizioni

Clelia Conte, direttrice di gazzertta dal tacco: Natale a Lecce

Un particolare ringraziamento va a voi che ci seguite affinché si possa proseguire assieme con uno spirito di collaborazione vivo e proficuo.

Detto cio’ a nome di tutta la redazione, porgo i migliori Auguri di buon anno.

Auguri a tutti, i lettori e amici di https://www.gazzettadaltacco.it/ affinché sia un 2017 all’insegna della buona informazione e della buona lettura e dell’onestà…e soprattutto della ripresa economica!

 Voi?… Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina.BUONA BEFANA!

 

Lascia un commento

Top