Sei qui
Home > Cultura > Incontro con Pasuale Marinelli

Incontro con Pasuale Marinelli

L’arrivo di Pasquale Marinelli è programmato per il 15 ottobre 2022 ore 10,00 in occasione dell’apertura al pubblico della Fiera del Levante.

Sarà l’occasione per esprimere solidarietà al suo progetto benefico e per incentivare il pubblico a raggiungere la Fiera del Levante in bicicletta grazie alla promozione che prevede l’ingresso gratuito.

Pasquale Martinelli

In collaborazione con Fulvio Morgese presidente dell’ASD Bari Motivation Bike con sede a Bari che coordinerà l’incontro presso la Fiera del Levante. (cell: 3495086808)

#Iopedaleròperte è una storia fantastica, una storia di quelle che fanno piangere ma che danno anche forza e coraggio per andare avanti con fiducia e speranza.

Ultra giro no stop di 1000 km, per tutta la Puglia in 3 giorni!!!

Un’impresa incredibile che nasce da un sogno e dalla forza che un angelo è stato in grado di sprigionare nei cuori più forti e gentili!

Una bimba, fino ad allora sconosciuta, appare sorridente in sogno chiedendo un aiuto per il suo papà Lollo.

Pasquale Marinelli rimane fortemente colpito da questo messaggio, e l’unico Lollo che conosce è proprio un papà che da pochi mesi ha perso il suo angelo, una bimba di 5 anni di nome Federica!

Cosa può fare per aiutare questo papà? Fare quello che gli riesce meglio, ovvero pedalare , pedalare tanto e cercare di unire tutte le energie sue e di tutti, per aiutare questo papà, che non ha bisogno di aiuto per sé ma per ciò di cui fa parte da quando il suo angelo non c’è più, ovvero l’Associazione Genitori di Taranto Onco-Ematologia sostiene costantemente il reparto Nadia Toffa di Taranto.

#iopedaloperte

Teleperformance Italia ha da subito supportato la riuscita di questa impresa, di questo grande progetto di amore e solidarietà che avrà il suo punto di arrivo nell’Ospedale di Taranto proprio attraverso l’Operato dell’Associazione.

Chiunque può con il contributo minimo di 10 Euro unirsi a questo grande progetto di amore e solidarietà attraverso acquisto di una maglietta simbolica dando forza all’A.G.T.O.E

16 ottobre 2022

Lascia un commento

Top