Sei qui
Home > Cultura > “Sacrilegio” nuovo singolo di Mr Rizzus ft Sayanbull

“Sacrilegio” nuovo singolo di Mr Rizzus ft Sayanbull

Da, oggi, venerdì 17 settembre è disponibile in radio e in digitale “Sacrilegio”, il nuovo brano di MR RIZZUS con SAYANBULL per Honiro Label.

“Sacrilegio” ha un mood ipnotico e coinvolgente. Musicalmente il pezzo ha l’ambizione di predire il futuro, proponendo un suono psichedelico e avanguardista.

Un’interpretazione convinta e convincente su un testo surreale, ma allo stesso tempo con riferimenti alla realtà, alla storia e al territorio con i cliché tipici del genere.

Sacrilegio

«Sacrilegio – nasce da una mia collaborazione con Sayanbull, – dichiara MR Rizzus – e a nostra volta ,  rappresentiamo le città di Monza Brianza e Roma.

Siamo accomunati dalla street credibility dal rappare in modo crudo e diretto. “Sacrilegio “è un singolo arrogante e cattivo, forte e crudo come solo noi due sappiamo fare, non avendo peli sulla lingua. È un brano rap ma con sonorità fresche e con barre dall’inizio del brano».

Biografia Mr. RIZZUS

Classe ’98 Simone Rizzuto in arte Mr. Rizzus, sebbene molto giovane, ha fatto gavetta per anni come i rapper di un tempo. Arriva al grande pubblico grazie ai milioni di stream con il demo ‘Vittorio Emanuele III.

A dicembre 2020 entra nel roster della Honiro Label. Già disponibili i singoli ‘Stranger Things’ e ‘1, 2, 3, 4’. E da dicembre 2020 il singolo  Stranger Things.

Il 1° giugno è uscito su tutte le piattaforme di streaming l’album “Politicali Correct”.

Politicali Correct è un progetto di 10 tracce, arricchito da moltissime collaborazioni.

Compaiono Peppe Soks, Caneda, Jack The Smoker, Tony Boy Markino 20900, Vale Bronson & Vendetta. Tra i producer si nominano Youngotti e Ric de Large.

Biografia Sayanbull :

Nato nella borgata romana di Shangai (Tor Marancia),il trapper italiano Sayanbull (vero nome Alex Refice) è uno dei membri attivi del collettivo Trap Shangai Blood .

Inizia il suo percorso musicale nel 2018 fondando il collettivo Shangai Blood insieme a Suburbio e Wave DB pubblicando i brani “Cocaland”, “Ghifia”, “Tuttappò”, “Whisky”.

Nel 2019 il singolo “Via Libetta” consacra  Sayanbull il riconoscimento nella scena Trap

Continua le sue pubblicazioni con “Virus”, “Malavita”, “Most Wanted”, e nel 2020 esce “immortali” brano in memoria di Pepi e ER GITANO insieme al suo amico Ion.

Sempre lo stesso anno pubblica “Brucia Roma” con Suburbio, Pa Pa e Ion, e poi “Mobster” con Ion, Taxi B e Sapo Bully,

L’ultimo singolo pubblicato è “Sauvage” insieme a Ion.

17 settembre 2021

Lascia un commento

Top