Sei qui
Home > Cultura > Moda in passerella a Torre dell’Orso con la finale del “World Top Model 2024”

Moda in passerella a Torre dell’Orso con la finale del “World Top Model 2024”

a Torre dell'Orso con la finale del “World Top Model 2024”
ds. Anna Nori, Tamara Etcheverry, Annachiara Navone, Giovanna Lauretta e lo sponsor Debora Cardarelli
Il patron Fiore Tondi con Federica Giovagnoli 2024

Si è tenuta il 14 settembre nel Salento, presso la splendida location The Village a Torre dell Orso la finale nazionale del “World Top Model 2024”, il prestigioso concorso di bellezza ideato da Fiore Tondi che giunto alla sua 35esima edizione si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry Internazionale. Un rilevante supporto per la kermesse quello di Giovanna Lauretta, (Art Manager di Mod’ Art Agency Fashion Roma e director griffe Enzo Scarlatti), responsabile Organizer Event World Top Model Lazio.
La vincitrice della serata è stata Federica Giovagnoli, 24 anni. Alta 1,83 proveniente da Fano. La ragazza vive a Milano con un master management Luxury Fashion e una laurea in cultura e pratica della moda a Bologna ed è stata incoronata come la “World Top Model Italia 2024” e vincerà, come altre concorrenti, un contratto esclusivo di lavoro supervisionato personalmente dalla Direttrice Booker Gaia & Elke Dolci della prestigiosa Agenzia Internazionale Major Model Management e rappresenterà l’Italia alla finale mondiale del World Top Model 2024 che si terrà al ALPEN RESORT BIVIO LIVIGNO 16 Novembre 2024.

Grande successo di bellissime modelle & pubblico VIP del mondo della moda e spettacolo. Presidente della giuria, Francesca Cavallera, top model italiana.

Art Manager Giovanna Lauretta di Mod' Art Agency Fashion Roma director griffe Enzo Scarlatti e Responsabile Organizer Event World Top Model Lazio.
ds.Giovanna Lauretta con la modella attrice Fiorina Grimaldi e la nota stilista salentina, Luigina Epifani

Nel corso della serata, organizzata da Fiore Tondi (Patron World Top Model) e condotta dalla Top Model Brasiliana Tamara Etcheverry e Annachiara Navone (WTM Italy 2021), hanno sfilato le 53 modelle finaliste selezionate su oltre 2000 modelle in tutte le Regioni Italiane. Un evento dedicato al rispetto della donna “RESPECT FOR WOMEN “
Priorità del Patron Fiore Tondi verso tutte le modelle finaliste, quella di essere premiate con una Settimana Gratuita nella Accademia del World Top Model da Maggio a settembre del 2025 nelle più splendide Location italiane con la partecipazione dei professionisti della moda.
Il concorso, ha ospitato negli anni testimonial importanti come Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Nina Moric, Brigitte Nielsen, Markus Schenkenberg, Randi Ingerman, Richard Clayderman, Zucchero Fornaciari, Gabriella Carlucci, Alessia Marcucci , Renato Balestra, Aldo Coppola.
Le più belle città del mondo hanno, invece, ospitato nelle precedenti edizioni la finale mondiale e tra esse Zurigo, Limone sul Garda, Berlino, Palma di Maiorca, Roma, Budapest, Milano, Lugano, Praga, Manila, Santo Domingo, Cali, Lima, Santa Cruz, Buenos Aires, Montevideo, Miami e Monte Carlo.

World Top Model è una Produzione Televisiva con i più importanti Media e TV Nazionali.e Internazionali.

La manager Giovanna Lauretta con neo vincitrice Federica Giovagnoli
a Torre dell'Orso con la finale del “World Top Model 2024”

Lascia un commento

Top