Sei qui
Home > Cultura > 2Hounds & Giuliana Cascone presentano “Amore disperato”

2Hounds & Giuliana Cascone presentano “Amore disperato”

Amore Disperato è un tributo al famoso brano del 1983 “Amore Disperato” interpretato da Nada.
L’unione della voce dI Giuliana Cascone e delle sonorità del duo di Produttori e DJ 2Hounds, ha dato una nuova vita al brano originale aggiungendo freschezza e una chiave moderna che farà ballare tutti durante l’estate del 2023. Rispetto al brano originale, in questa versione l’interprete parla in prima persona e rifiuta l’uomo di cui parla perché troppo diverso da lei.

2HOUNDS Pietro e Andrea, due DJ/Producer Italiani che compongono il duo 2Hounds.
Dal 2020 il duo inizia a segnare contratti con le più grandi Etichette del momento (LithuaniaHQ, Black&White, HMG, Soave, Magic Records, Bounce&Bass, Future House Cloud, Reload Music) totalizzando ad oggi 30 Milioni di streams solo su Spotify.

Giuliana Cascone, classe 2000, Ragusa, inizia a prendere lezioni di musica a soli 5 anni, un po’ per gioco. Ha partecipato a tutte le puntate dello Zecchino D’oro nel 2007 con la canzone “radio criceto 33”, aggiudicandosi il primo posto al televoto e il terzo nella classifica generale.
Ha partecipato al programma “Ti Lascio una Canzone” nel 2009, facendo parte di un gruppo chiamato “le belle bimbe”; a soli 9 anni ha avuto l’opportunità di esibirsi al teatro Ariston di Sanremo e di duettare con Artisti importantissimi come Renato Zero, Lorella Cuccarini, Loretta Goggi e Riccardo Cocciante.

2 hounds Giuliana Cascone “Amore disperato”

Ha partecipato al programma “Io Canto” nel 2013, in squadra con Claudio Cecchetto che l’ha definita “l’impersonificazione del talento” ed ha avuto l’opportunità di duettare con Laura Pausini. Sempre nello stesso anno è stata selezionata fra i 10 talenti emergenti in Italia al “Festival Show”, cantando a Belluno di fronte a un pubblico di 20 mila persone circa. Nel 2015 si esibisce come ospite al programma di Magalli, “I fatti vostri” su Rai 2.

5 giugno 2023

Lascia un commento

Top