Sei qui
Home > Cultura > Antonella D’Eri Viesti presenta “Dialoghi con l’Es”

Antonella D’Eri Viesti presenta “Dialoghi con l’Es”

I dialoghi tra due spiriti liberi che hanno conosciuto il vero amore e non hanno permesso a nessuno di sporcarlo, neanche a se stessi. 

Mia è una scrittrice, una donna libera, curiosa, sempre alla ricerca della bellezza. Roberto è un creativo, un uomo libero, un viaggiatore che non smette mai di sperimentare. Insieme percorrono un tratto di strada, l’uno accanto all’altra ma lontano dagli schemi delle relazioni convenzionali, dai condizionamenti dell’Ego e dai retaggi del Superego, cercando invece di vivere l’amore come un mezzo per espandersi. Ma l’Es non sempre è allineato con i nostri piani, e persino due anime libere e affamate di vita come Mia e Roberto dovranno fare i conti con le rispettive pulsioni e contraddizioni. Quali sono dunque i confini di un sentimento assoluto? Fin dove può spingersi, l’essere umano, nella sua ricerca di perfezione?

Antonella D’eri Viesti Dialoghi con l’Es

BIOGRAFIA

Antonella D’Eri Viesti, classe 1990, è social media manager e word designer. Dopo il dottorato in Filosofia e teoria dei linguaggi, si appassiona al mondo del marketing e della comunicazione, che diventa il suo lavoro e dove cerca di integrare un approccio letterario-filosofico con i nuovi trend del mondo digitale. Appassionata di letteratura italiana e di cinema, crede fortemente nella contaminazione delle arti come porta per nuovi orizzonti di senso. Durante il dottorato, approfondisce i gender studies; femminista e anarchica da sempre, apre spazi di riflessione sulla sessualità e sugli studi di genere nella rubrica “Eros” di Frammenti Rivista, con cui collabora dal 2020. Dialoghi con l’Es è il suo quarto romanzo.

22 novembre 2022

Lascia un commento

Top