Sei qui
Home > Cultura > “Sei come vorrei”nuovo singolo dei Mania

“Sei come vorrei”nuovo singolo dei Mania

di Francesco Guida

“Sei come vorrei” è il nuovo singolo dei Mania, una riflessione sul tempo che passa e sulle cose lasciate nel passato.

Abbiamo intervistato il gruppo per saperne di più sul nuovo singolo.

Raccontateci il vostro percorso musicale.

Ciao a tutti i lettori de La gazzetta del tacco!! Come si dice niente avviene per caso, infatti ci piace pensare che i MaNiA esistessero già prima che intraprendessimo questo viaggio…Ad esempio per Gionata, cantante della band, e suo fratello Jacopo, nonché chitarrista della band, è stato il risultato del pensiero intelligente dei loro genitori di utilizzare la musica per farli legare profondamente, noncurante del fatto che si sarebbe trasformata in un pensiero fisso. Ci sono tanti aneddoti sui due Davide, la nostra sezione ritmica, che se vi racconto davvero non ci credereste.

Mania

Chi è e cosa amano fare i Mania al di fuori della musica?

Cosa non ci piace fare sarebbe la domanda corretta! ahahahahah

Scherzi a parte alcuni di noi piace soffrire facendo sport anche da combattimento, pescare in mezzo alla natura, leggere libri piacevoli, guardare film interessanti, ascoltare un’enormità di musica soprattutto con LP…. Potremmo continuare fino all’infinito! ahahahah

Parliamo del vostro singolo. Cosa volete comunicare con il brano?

Abbiamo il brutto vizio di dare un peso ad ogni cosa. Questa canzone è un inno al ritorno di tutte quelle cose che in qualche modo ci sono sfuggite di mano, di cui sentiamo la mancanza.

Quali sensazioni volete regalare con questa canzone a chi lo ascolta?

Affetto per i ricordi anche a volte spiacevoli ma che contribuiscono alla crescita personale! Amore e ritorno a determinati valori che sembrano stiano scomparendo a discapito di una società usa e getta!

Mania

Quali saranno i vostri prossimi progetti?

Vi consiglio di stare sintonizzati sulle nostre pagine social per la prossima uscita programmata il 20 ottobre! Non possiamo però anticiparvi nulla! ahahahaha Grazie mille per l’opportunità e alla prossima.

6 ottobre 2022

Lascia un commento

Top